Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« @°_°@Se chiami una donna pros... »

Lei.

Post n°137 pubblicato il 02 Marzo 2018 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

È passato un po 'di tempo da quando tutti i fiori sono morti,

sono stati gli inverni con il gelo sulle mie mani,

fa freddo nella mia anima e in tutte le nostre stanze.

Per giorni le parole rimbalzano contro le pareti vuote,

suonando un lamento e il silenzio mi annega.

 

Da eterne ore fa piovono lacrime nere,

i miei occhi si riempiono di spaventose tempeste mentre il vento ulula, 

facendo ballare ai miei piedi tutte le foglie della nostra storia.

E ora che, in assenza di quel grande amore,

mi sento sfuggire, tutti quei vecchi sogni tra le mie dita.©

 

Non copiare pezzi registrati e di Autore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

Non rispondo neppure agli amici,

per informarmazioni scrivere a chi "deve"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963