Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Dedicato.Specchio.. »

Freddo..

Post n°156 pubblicato il 27 Novembre 2018 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

Appena pochi secondi,
come se il tempo
mi avesse dimenticato.

Disegna ombre sul soffitto,
contando ciocche
e pensieri ...

tutto l'odore del mio passato.
ora non riesco a ricomporlo,
nemmeno i frammenti.

oggi,
ho seppellito una speranza,
sento ancora l'eco delle campane.

non piangere, le
lacrime non torneranno

ho freddo.
Sto cercando calore nelle mie vene.
invano, comunque!
che sangue si è asciugato!

la sabbia dalla clessidra scorre lentamente,
non vedo la sua fine.
Vedo solo un'età in
cui un sogno finisce .

 

 

 

Io leggo..

e tu?

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963