Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Specchio..Biancaneve e l'aiuto CO... »

amami

Post n°158 pubblicato il 14 Dicembre 2018 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amore, portami al tuo letto,
fammi sentire il tuo aroma alla melodia
avvolgimi nel tuo abbraccio
Cantami la canzone dei tuoi occhi guardandomi
dammi la vita
fai l'amore con me con il tuo sorriso
Voglio la carezza del tuo fuoco
Voglio sentire l'anima uscire dal tuo corpo
e giacciono su di me e mi danno un riparo
Amore, stai con me, non andare
il tuo posto è qui dove ti sento
Terrò il tuo respiro tra le mie mani
tra le mie gambe divorerò il tuo desiderio
volerà i piccioni del mio seno
le spalle delle mie spalle
il sogno dei miei sogni
piccolo dal frutto della mia bocca
Voglio dire il tuo nome
mentre tu mi prendi
Voglio bucare la notte e il giorno dentro la tua bocca
Amore, portami con te
dove stai andando
il mio posto è al ritmo dei tuoi passi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanti e troppi

povere bestie fanno parte del mondo scuro.

ignobili esseri a cui tante altre belve hanno fatto credere di essere

reali, mentre invece vivono al buio nei loro pensieri oscuri.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963