Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Arrivi..Liquirizia.. »

Indistinta anima

Post n°165 pubblicato il 02 Maggio 2019 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono giorni in cui le parole mi resistono,

ci sono tante emozioni che ballano sotto la mia pelle, che mi annodano.

E anche se non sei riuscito a scriverli,

ci sono giorni in cui devi rompere tutti i silenzi e lasciarli uscire scuotendoti dentro.

Oggi è uno di quei giorni che non mi piace,

perché sembra che solo quel giorno debba essere consapevole di denunciare

ciò che dovrebbe scomparire per sempre, ma comunque,

le parole mi chiedono di essere libero e me ne vado.

Ci sono giorni in cui il silenzio non ha posto,

e quindi alcune lettere umili in modo che non dovremo parlarne presto.

Forse un giorno saremo in grado di vivere senza violenza,

di qualsiasi tipo, e non ci saranno abusi, forse..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963