Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Verità bugiarda..Ferie »

A presto..

Post n°168 pubblicato il 02 Luglio 2019 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

Ho incontrato persone speciali, persone dalla mentalità

aperta, persone dalle quali ho imparato a vivere, persone che

mi hanno dato fiducia in me stessa, persone che non sanno

come accontentarmi, persone con anime brillanti che mi

hanno illuminato io, mia cara e bella gente, grazie di cuore.

Ma sento il bisogno di un ritiro ... in me ... nella mia anima ...

che ha molte domande e le cui risposte sto cercando.

Riviviamo noi stessi come belli, aperti e amorevoli.

Qualcuno privi di anima per non so quale motivo

mi ha fatto oscurare il profilo e un blog,per ben 4 volte,

poi recuperato,visto che mi sono iscritta in questa Comunità

con il mio aspetto,nome e cognome,amici carissimi e tanto

altro,il mio primo blog. ma evidente qualche mascalzone

mi ha presa di mira,bella la Sicilia,fantastica Italia

anche se molta gente meriterebbe di essere espulsa

come dal web.Ringrazio libero e lo Staff.di avermi consigliata

di non cedere e tanto altro.

Con il cuore Grazie! 

 

 

 

 

 

Io leggo..

e VOI?

ilXXXXX1
26/12/2018 18:16
ilXXXXXX1
AGGIUNGI BLOCCA
Ecco analfabeta che improvvisamente stanno passando i soliti sette nani.....non hai altro nella vita.

2-
ilXXXX1
26/12/2018 17:29
ilXXXXXX
AGGIUNGI BLOCCA
Vedi povera cialtrona....il sono molte cose cose, ma tra essere resto un cultore del patrio idioma...non scriverei mai ad una che risponde
....io sarei imbecilla!.....no, tu sei ignorante. Nel senso cge ignori le buone maniere grammaticali.

3-
ilXXXXXX1
26/12/2018 13:12
ilXXXXXXX
AGGIUNGI BLOCCA
E ....ridicola

----

Dopo avergli risposto mi ha segnalato e ho avuto il profilo oscurato per qualche giorno.

 

---------------------*

ECCO VARI MESSAGGI CHE UN TIZIO MI HA INVIATO SOLO PERCHé 

AVEVO IL RICEVIMENTO POSTA APERTO,E MOLTI GIRATI AL MASTER RICEVUTI 

IN POSTA E COSTUI SEGNALA CHIUNQUE,NATURALMENTE HA SCRITTO ANCHE AI

RAGAZZI ISCRITTI CON I NOMI DEI 7 NANI,ADDIRITTURA MINACCE GRAVISSIME 

COME IL MASTER è AL CORRENTE,E ABBIAMO LE PROVE CHE HA FATTO OSCURARE

ALTRI PROFILI DI INNOCENTI,APPENA ENTRATI,ADDIRITTURA CON I LORO COGNOMI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963