Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« La poesia ti affascina.grandi sogni. »

La faccia.

Post n°194 pubblicato il 29 Luglio 2020 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi fa male che niente è

come avevo sognato.

Fa male che le stelle

perdere il loro splendore nelle mie mani.

Mi fa male che la gente,

non sono come pensiamo.

E mostra sempre una faccia,

per essere in seguito diavoli.

Mi fa male quella speranza,

stai in qualcosa di molto lontano.

E le illusioni sono,

un po 'di delusioni.

Fa male sentire il dolore

di essere impantanato in lacrime,

per vedere che il mondo che adori,

è un vero fango.

Mi fa male non essere lo stesso,

che ha sempre vissuto sognando.

E quando finalmente apro gli occhi,

la sua visione la sta uccidendo.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963