Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Oggi..Desiderio. »

impossibile decifrarti.

 

 

 

 

 

 

Con questa poesia metto un punto fermo
ai miei ricordi
e alla sobria arte di amarti.

Il tuo grido ramato, il tuo cammino indisposto, il
delirio
è saggio, il tuo lamento è crudele.

La tua andatura passeggera, intrecciata tra i sogni.
La tua vita e la mia, le
tue voci, le mie preghiere.

Corona di diamanti, metterò fine a tutto ciò,
mi incuriosisce sapere
che te ne sei andato, non sei qui.

Ciò che avrebbe potuto essere, fa male, accetto
quanto stavo male, non
lo biasimo , non lo nego.

È saggio odiarti,
è falso trovarti,
è losco indagare su di te,
è proibito guardarti,
è impossibile decifrarti.

Come vuoi che scriva
o periodicamente?
Se mi angoscia capire
che non sei qui, che te ne sei andato.©

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963