Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Molto tempo fa...Senso. »

condividere lo stesso spazio.

Post n°200 pubblicato il 23 Ottobre 2020 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Il letto diventa piccolo per consentire a due corpi

di condividere lo stesso spazio.

Il suo sudore mi scorre lungo la spalla

in un movimento uniforme e diretto.

Sul mio petto, le fantasie prendono il sopravvento sulla sua testa,

portandomi dove non sono mai stato.

Alzo gli occhi al cielo in un simbolo di inestimabile piacere,

lasciando da parte il mio lusso, imbarcandomi nel tuo corpo,

lasciandomi guidare dalle tue mani e dalla tua lingua.

Non controllo il mio estinto, mi lascio trasportare

da ciò che penso sia sconosciuto ma so meglio di chiunque altro

dove andrà a finire.

Il tocco delle tue mani mi fa rabbrividire e mi solleva da terra,

levitando sopra di te.

 

 

 

 

 

.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963