Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Senso.Pensiero fugace. »

Il disprezzo.

Post n°202 pubblicato il 26 Novembre 2020 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

Sarebbe il caso che chi si sente libero 

di insistere a farsi notare..

Un personaggio

a cui dovrebbero augurare una vita lunghissima..

Quello che abbiamo trovato 

è davvero grandioso..

Ma a me di persone moleste 

che nascondono la verità

di tanti gesti molesti verso persone 

a cui non sono neppure degni di essere guardati.

Alla larga grandi professori e venditori di aforismi,

di grammatica di offerte per il caffè e giochi vari 

amanti di gioco del pallone e nipoti che sanno scrivere bene.

Alla larga poi non devo rendere conto a nessuno 

di quello che scrivo ..

mi basta leggere le cavolate che scrivono i tanti,

giusto sono i vostri amici e allora sono bravi.

E allora se questo è il vostro metro di giudizio..

che cavolo passate sempre in fila 

a leggere i nostri sgrammaticati post?

Magari io posso permettermi di usare i vari spazi come mi diverte.

Ho un lavoro fuori dal web.

IO.

PER QUESTO CERCO DI ESSERE GENEROSA CON LA PAZIENZA .

 

 

 

 

 

 

 

 

Auguri..a chi mi visita che possa trovare tutto quello che spera di meritare.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963