Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Pietra eterna.Oltre. »

Terra di aragoste.

Post n°220 pubblicato il 19 Aprile 2021 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 


Un giorno volevo essere un giardiniere

con un cuore.

Ho gettato, ho cavalcato - non ho raccolto nulla.

 

 

 

 

 

Sono nate le spine

e mi sono fatto male nelle spine.

Un giorno volevo essere un giardiniere con un cuore.

Ho scavato, piantato.

 

 

 

Nella terra ingrata non ho creato nulla.

Parabola seminatore ...

Ho seminato il buon seme con ampi gesti ...

Gli uccelli del cielo lo hanno preso.

Le spine dal terreno lo coprivano.

 

 

Il resto si è perso nella dura terra dell'ingratitudine,

il cuore è una terra che nessuno vede - dice il proverbio.

Ho piantato, annaffiato, non è successo niente, no.

 

 

Terra di aragoste, ghiaia, - il tuo cuore.

Ho bussato alla porta di un cuore. Ho bussato.

Ho bussato. Non ho sentito niente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963