Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Vivono...@ »

Fammi sentire.

Post n°240 pubblicato il 19 Dicembre 2021 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei il mio orizzonte in cui vivo e rimango.

Da cui non voglio più tornare e dove vivo ogni secondo

e tu mi accarezzi ad ogni sguardo,

mentre il tuo calore filtra dalle fessure della mia anima.

e mi sento vivo, in un mare di sensazioni che credevo morte.

e sogno, e mi emoziono e ballo con ciascuna delle tue parole.

e il tuo sorriso in un mondo tutto da scoprire.

Come dirti quanto mi fai bene?

Quanto mi fai innamorare,

quanto mi fai sentire...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963