Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« @Se puoi essere. »

il mondo muore

Post n°242 pubblicato il 27 Gennaio 2022 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiudo gli occhi e il mondo muore;
Alzo le palpebre e tutto rinasce.
(Penso di averti inventato nella mia mente).
Le stelle ballano in blu e rosso
Senza sentire l'oscurità galoppare:
Chiudo gli occhi e il mondo muore.
Ho sognato che mi incantavi a letto
Hai cantato il suono della luna, mi hai baciato follemente.
(Penso di averti inventato nella mia mente).
(...)

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963