Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Una dolce nostalgia...Una donna libera. »

A un centimetro

Post n°254 pubblicato il 08 Giugno 2022 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche un centimetro di te.

Riesco a malapena a respirare
perché il tuo aroma inebria i miei sensi
Il tocco del tuo corpo
arruffa ogni poro, ogni mio centimetro

A un centimetro dai tuoi occhi,
mi perdo nel mare che immagino in loro

Mi trascinano come un'onda
verso la profondità infinita del loro incantesimo
Due pozzi azzurri che mi incantano
dominando la mia magra volontà©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963