Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« Una donna libera.Noi... »

©

Post n°256 pubblicato il 24 Luglio 2022 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

c'è un grande sole splendente,

a volte arrivano nuvole scure da nascondere,

ma torna sempre a splendere...

e non smettere mai di farlo! Amo la vita ...

io chi mi dice che sono un po' fuori di testa, che oggi sono ostili,

dico 'sì' e siamo felici di farlo", credo che le mie mille contraddizioni,

il mio essere sgradevole, il mio pianto per niente, il mio silenzio ..

sono una parte continua di me dentro di me....

c'è un grande sole splendente,

a volte arrivano nuvole scure da nascondere,

ma torna sempre a splendere...

e non smettere mai di farlo! Amo la vita ...

io Amo la vita ... io Amo la vita .... io©

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963