Creato da sessoastralepassione il 02/04/2012

L'appello

Fu sera e fu mattina

 

« tra mente e cuore♕esplicitamente...♕ »

Sei un codardo...♕

Post n°268 pubblicato il 19 Luglio 2023 da sessoastralepassione
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


.Sono disgustato da te,
Ti odio
Eri una persona brutta, in realtà
Sono disgustato da te
Non mi piaci più
Eri una persona stupida

Ma quando tengo le mani
Perché guardo i tuoi begli occhi
Che non è affatto bello
...in realtà

Alla fiaba dell'amore che hai raccontato
E anche per tutte le tue bugie
Non sei stupido, in realtà sono io

E in realtà...

Sono disgustato da te
Ti odio
Eri una persona egoista, in realtà
Sono disgustato da te
Non mi piaci più
Eri una persona codarda

Quando ti abbraccio minuscolo
All'odore di quei bei capelli
Che non è affatto bello
...in realtà

Da tutto il mio onore di andare
Anche per i miei momenti silenziosi
Non sei tu che sei codardo, in realtà sono io

E in realtà ...♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963