L'appello - Fu sera e fu mattina
« Precedenti Successivi »
 

breve pausa...♕

@                                                       Oggi voglio fare una breve pausa tra le parole e le storie.La scrittura è un viaggio, e ogni tanto abbiamo bisogno di ammirare il paesaggio.Durante questo respiro,vi invito a chiudere gli occhi e immaginare le pagine del nostrolibro virtuale. Cosa si nasconde tra le righe?Quali personaggi prendono vita nel silenzio?Non temete, torneremo presto con nuove…
 

La vita...♕

                A volte è bene anche sapere come fare una pausa,Perché la pausa fa parte del movimento,Ci sono regole la cui cosa migliore è Non infrangere,La vita non perdona. Rimani sintonizzato.Vivere è molto più che essere vivo,È scrivere e firmare il proprio libro,È assumere pubblicamente la propria paternità,Vivere è essere autore della propria vita,Dalla porta di…
 

sessoastralepassione.♕

                            Quando non c'era spazio per l'arrivo di nuovi esseri umani nei campi,nelle giungle e nei deserti, quando tutto era un conglomerato di persone l'uno sull'altro,Come un formicaio molestato dalle acque, gli scienziati hanno dovuto ripensare ilproblema della sussistenza. Il viaggio interplanetario era fallito ancora una volta,chiudendo le porte all'esilio volontario, il controllo delle nascite era…
 

COSĖ...♕

           Mentre accadeva tutto questo,la mia mente era sempre rivolta alle guerre nel mondo.Quelli che sono morti. Quelli che uccidono.Tutto quello che ho fatto è stato pregare.Non avevo la forza di andare oltre.Le lacrime scesero dai miei occhi. COSÌ.E l'amarezza di sapere che avrebbero meritato molto di piùma di non poterlo fare si è depositata segretamente…
 

disperata e perplessa..♕

          Ci sono sempre state almeno due donne in meuna donna disperata e perplessache si sente come se stesse annegando e un'altra chesono debolezza, impotenza, disperazione slancio, curiosità, entusiasmo, interesse. e regala al mondo solo un sorriso,mascherando le sue vere emozioni perchéentra in azione, come se fosse un palcoscenico.©                            
 

Chiuso...♕

                 Perdonami se vivo una passione, per non aver controllato il mio battito cardiaco,per averti annusato, per averti voluto.              
 

Chiuso...♕

               Potresti meritartelo, ma non mi limito gratuitamente.                
 

Chiuso...♕

                                         e a volte credo in me stesso. e non. e forse quasi mai. La mia certezza è l'intuizione.Chiudi gli occhi. Nichilismo. domande? Affermazioni! Dimentico di ricordare la Memoria. Oggi vuoto. Nulla... Silenzi urlanti..♕            
 

Chiuso...♕

[]                     Tane di assenza e di assenti senza occhi e senza mani.                
 

Chiuso...♕

                                       Un codice di emergenza,un bicchiere d'acqua, un ossoper l'intelligenza, unalfabeto in codice radioattivo,o telepatico, o nucleare ,o una sostanza d'amoreper questo luogo estremo,25 aprile 1993, autunno,a casa mia, emisfero sud,apparentemente alla deriva.©     
 

« Precedenti Successivi »