Creato da: ilcavaliere_1970 il 11/02/2011
la base dei miei sogni................

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ilcavaliere_1970Tistocercadodgl15Estelle_kvichinga.20Reset.my.lifeanimasalva1969rossella1900.rdaunfioremisteropagano2nina237930Lost_Horizon_15femmina.ludicasimulazione40klasclaus
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Perfetti sconosciutiGoccie di pioggia... »

Black Pearl

Post n°30 pubblicato il 20 Aprile 2020 da ilcavaliere_1970

Poca luce in quest alba.. Trascinata dal vento il mio legno.. A vele spiegate.. Senza meta.. In vedetta un orbo.. Un pappagallo.. Avrà ragione il volatile che a digiuno non vola quasi più.. Il mio legno.. Eppure  appena ieri mi hai detto preferisco i porti sicuri... Mi hai strappato il solito sorriso... Il. Mio legno in mezzo al mare burrasca.. Per me.. Ma sono un giocatore... Accetterò il rischio.. Ma come anche il più abile marinaio.. Potrei perdere la rotta.. Dell ignoto.. Ma a che serve tenere una barca sempre ferma.. Che il. Mare gli rosichi la vernice e il vento strappi le sue vele senza mai aver oltrepassato  il golfo... Il pappagallo ride e dice terra.. Terra.. Ahh penso a dissetare la mia sete senza fine... Mentre tu sei ancora ormeggiata li... Senza passeggeri né equipaggio..

Adam 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963