Creato da: ilcavaliere_1970 il 11/02/2011
la base dei miei sogni................

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

ilcavaliere_1970Tistocercadodgl15Estelle_kvichinga.20Reset.my.lifeanimasalva1969rossella1900.rdaunfioremisteropagano2nina237930Lost_Horizon_15femmina.ludicasimulazione40klasclaus
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« pioggia ....di luceConclusioni »

non mi incanti

Post n°37 pubblicato il 05 Ottobre 2020 da ilcavaliere_1970

Eppure non mi incanti...

di profilo ...ad ogni profilo non mi incanti...

con fiumi di parole come lette e rilette la natura fà il suo corso

come cicliche stagioni ci ricaschi...non mi incanti...

si può alterare il contenuto... di più...di meno ma quello e il sacco...solo fumo e fiumi di parole tu ti nutri ma neanche i contenuti ...quelli sono prevedibili e ormai scontati eppure di fianco...non mi incanti..

....grandi menti...abili menti...tutte menti eppure non mi incanti...

il senso delle cose sono visibili e percettibili un po come il gusto del caffe freddo in tazzina ancora calda ti ustiona le labbra...ma il contenuto ..e sempre quello...magari il prossimo sarà...migliore ..eppure non mi incanti...

...e pure....non mi incanti

ADAM

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963