Creato da liberidaltraffico il 06/05/2011

La nostra vita

DIECI ANNI INSIEME- prima tappa

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

UNA ROSA PER TE

Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò solo te io amerò 
Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò e a nessun altro lo darò 
Lo darò alla tua dolcezza quando tu mi parlerai 
Ad ogni bacio ogni carezza che tu mi regalerai 
Lo darò ai tuoi desideri quando a te mi stringerai 
Lo darò a tutti i tuoi sogni che con me dividerai 
Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò solo te io amerò 
Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò e a nessun altro lo darò 
E se vuoi farti un'idea di quanto è grande questo amore 
Alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare 
E quando sarai arrivato sul pianeta più lontano 
Quello è il raggio del mio amore ora sai quanto ti amo 
Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò solo te io amerò 
Ninna nanna ninnaò questo amore a chi lo do 
Lo do a te finché vivrò e a nessun altro lo darò 
Sognami amore mio 
Ti coccolerò 
Sognami amore mio 
lo ti riscalderò 
E come in una favola 
Con un bacio ti sveglierò 
Dormi amore nel mio letto dormi qui tutta la notte 
E se sarà una notte fredda tu mi stringerai più forte 
E quando poi sarà l'inverno io non me ne accorgerò 
Sembrerà già primavera quando mi risveglierò 
Ninna nanna ninnaò quando mi risveglierò 
Ninna nanna ninnaò quando mi risveglierò 
Ninna nanna ninnaò guarda fuori come piove 
Ninna nanna ninnaò amore mio non te ne andare 
Ninna nanna ninnaò si lo so che è già mattinò 
Ninna nanna ninnaò resta qui stammi vicino 
Sognami amore mio 
Ti coccolerò 
Sognami amore mio 
Ti scalderò.


LE NOSTRE MANI

UNA SOLA STORIA

UN CAMMINO

INSIEME

 

SOSTANZA DEI GIORNI MIEI

Glitter Photos

la mia fatina 

 

 

GLI SPOSI RIPRESI DA LONTANO E DA VICINO

GRAZIE A ENRICO (6 ANNI)

 

IL RUMORE DEL FIORE CHE SBOCCIA

[PRIMULINA]

 

UNA RIFLESSIONE

LA VITA []

Il treno della vita []

Cercami...[ ]

MALEDETTA VOGLIA DI TE []

 

ANGOLO VIDEO

 

per tutti gli uomini che amano 

è sempre...la bocca!!

ma attenti alle esagerazioni

potreste farvi male

 

Ti vorrei ...sollevare

...consolare

 

VOGLIA

SOLO DI

UN PO'

DI CALORE 

 

 

UN PO' DI MUSICA CLASSICA

 

 

 Sonata al chiaro di luna Beethoven 

 

 

 

 Notturno  (Op. 9 n. 2) Chopin

 


 

Sogno d'amore (Liebestraum)Liszt 

 

 

« ROMANTICISMO A GOGOA ME NON SUCCEDE DA TEMPO ORMAI »

ANCHE SE NON TROVI LE PAROLE -IN AMORE - RINASCIMENTO

Post n°57 pubblicato il 17 Giugno 2011 da liberidaltraffico

 

Mmm.... 
E' pur sempre bellissima un'emozione 
con le cadute e tutto il male 
come una musica, come un dolore lascia il suo segno e non si fa scordare 
l'anima in ogni sua imperfezione 
ti fa cadere e rialzare 
seguire logiche senza ragione 
prendere e andare nel nome... 

anche se non trovi le parole 
hai girato il mondo dentro a un cuore intero... 

nessuna replica, poco potere 
mentre decidi se ti puoi fidare 
il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere 
forse saltare 
come un elastico senza pensare non c'è più tempo forse fa male 

anche se non trovi le parole 
hai gitato il mondo dentro a un cuore... 
anche se puoi perderti a cercare 
hai girato il mondo dentro a un cuore 
e devi dire grazie a te se resti come sei 
dire grazie a te che 
non ti lasci mai 
anche se non riesci più a dormire 
perchè non ci credi che è la fine 
anche se non puoi ricominciare 
hai girato il mondo dentro a un cuore intero 

LUI : Ti supererò, in amore andrò 
molto più lontano dove tu stupore sei, 
con le mani andrò dove sento il cuore 

che mi fa capire come 

stai aspettando me 

LEI : Ti supererò, in amore andrò dove non hai mai sognato di arrivare tu 

Con il viso andrò dentro un sentimento dove non sei stato ancora tormentato tu 

LUI : Dimmi dove (quando) quando (dove) cuore, mi avvicino più a te 

LEI : Tu dimmi le parole (care) fino al cuore (calde) quando ….. 

LUI : Me le inventerò, sto spaccando il cuore, trovo immersi nel rossore 

tanti “amore mio”. Sono i tuoi,tutti i tuoi 

LEI : Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) ora, mon vedo che te 


LUI : La tua vita è vita per la vita mia e gli occhi mi appartengono, 

le tue labbra, ciglia e il cuore è in mano a me 

LEI : Tutto il tenero che puoi non te lo renderò 

INSIEME : Io non ti voglio ricordare, non esisti altrove ma 

LEI : In me…… 


LUI : Ti supererò, vedo ad occhi chiusi dove fare dolce abusi e bei soprusi a te 

LEI : Ti supererò col mio amore insonne e agitato che non dorme per svegliare te 

LUI : Dimmi dove (quando) quando (dove) caro cuore, io non vedo che te 

LEI : Ti sto superando (dove) fino al cuore (quando) ora… 

INSIEME : Ti supererò in amore andrò oltre la parola amore e non torno più.

Questo mondo tende la sua mano 
forse cerca Dio 
cerca aiuto a Dio. 
Sento questo mondo ormai lontano 
questo mondo nostro 
questo mondo mio. 

E mi rivedo da bambino 
nei ruscelli con quell’acqua 
trasparente. 

Come adesso è la mia mente 
che già vola sul mare 
perchè vuole cercare 
quelche cosa di vero 
qualche cosa di puro 
che assomiglia all’amore 
che ci manca tanto 
e che ormai 
noi viviamo nel sogno. 

Ma che accade in questo mondo 
sembra un altro mondo 
che ci fa paura 
che ci fa tremare 
cosa accade 
dentro in fondo a noi 
batte ancora il cuore 
o è già morto ormai 
questa sete di potere 
di potere e denaro 
un destino troppo amaro. 

La soluzione forse è pregare 
credere di più in ciò che vale. 
Una vita più spirituale 
meglio adesso sai 
prima di morire. 

Poi forse nasceranno rose 
la coscienza che fiorisce nelle case. 

Una nuova conoscenza 
innocenza e sapienza 
che riunisce la gente 
la gente che ci ascolta 
una luce sorgente 
che irradia le menti e si stende 
sulle albe e i tramonti. 

Finirà lo smarrimento 
sarà un rinascimento 
la speranza grande 
che ci fa vibrare 
fino in fondo 
sentiremo poi qualcosa dentro noi 
vivi più che mai 
un miracolo la fede 
la gioia di chi crede 
finalmente un nuovo mondo 
un nuovo mondo. 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: liberidaltraffico
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: RO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

UNA GRANDE LETTERA D'AMORE

 

I due ciliegi

Due Ciliegi innamorati, nati distanti, si guardavano senza potersi toccare.

Li vide una Nuvola, che mossa a compassione, pianse dal dolore ed agitò le loro foglie … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Li vide una Tempesta, che mossa a compassione, urlò dal dolore ed agitò i loro rami … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Li vide una Montagna, che mossa a compassione, tremò dal dolore ed agitò i loro tronchi … ma non fu sufficiente, i Ciliegi non si toccarono.

Nuvola, Tempesta e Montagna ignoravano, che sotto la terra, le radici dei Ciliegi erano intrecciate in un abbraccio senza tempo.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

TAG

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

matteo.fangarezzibiricchinodgl120morgana.fstefania.bellodi1972mariamicaelascarpinocipry888merytomasonepepsylamulticopiatestipaolo40BALANCE58dglRobertoSinatracosteldfabiozerbinicolis
 

COLORIAMO INSIEME LA VITA?

[MANUXXXEP]

 

 

RICORDATI SEMPRE DI VOLARE ALTO

 

PRIVACY E DIRITTI

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale  ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. 

L'autore del blog non sono responsabili del contenuto dei commenti ai post, né del contenuto dei siti "linkati".

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse. 

Inoltre, tutti i versi di questo blog, ai sensi e per l'effetto dell'art. 2575 e legge n.633/1941 c.c., sono di proprietà riservata dell'autore del blog e coperti da copyright .  

Si è quindi pregati di non copiare e di non pubblicare altrove.

In caso si volesse fare ciò si prega di contattare l'autore del blog per l'autorizzazione.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963