Creato da perdendomineisensi il 07/09/2008

Sogni liberi

emozioni

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

joie2tambo66Co_incidenzalatuassenzaOPIUMPASSIONEWarfallaurlodifarfallasarahbbnoreecassetta2dopo.unsognoversanamarinovincenzo1958daniece
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 15/10/2020 alle 10:44
 
non ricordo quanto sia passato ... ma io ci sono sempre
Inviato da: perdendomineisensi
il 18/12/2018 alle 13:42
 
Ci sono..E ci sei pure tu..un piacere leggerti dopo un anno...
Inviato da: Giorgia
il 18/12/2018 alle 13:36
 
Sat24, Sat 24 Pogoda, Prognoza pogody National...
Inviato da: Meteo
il 01/08/2018 alle 09:56
 
Grazie dolce serata
Inviato da: brighielena62
il 08/03/2016 alle 20:07
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« la lotta odiernail tempo »

la mia vita

Post n°1361 pubblicato il 12 Dicembre 2013 da perdendomineisensi

Quanta fatica avanzare

e rimettere in moto quel meccanismo

che in noi spesso si ferma

in assenza di emozioni

Quanta fatica guardarsi allo specchio

e non ritrovarsi

Quanto grigio nei giorni fatti delle stesse ore

eppure , nel gelo di questi giorni

nella calma apparente

dentro me si cela

si alimenta , mestamente e silente

una piccola fiamma di fantasia

che colora in piccola dose

quel sbiadito vedermi

permettendomi di avanzare

con immane sforzo

nel movimento emotivo

che nutre  la mia sensibilità

come fosse una linfa irrinucialbile.

Quanta forza avro' ancora

per continare a fatica

questo mio vivere

l'enigma che è in me

è una partita a scacchi senza fine

ma al gioco non posso rinunciare

come non posso fermar il mio respiro ed il mio pensare

quanta fatica ma questa è la vita.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963