Creato da unica_mente_1972 il 13/05/2006
infondo al desiderio ,nascosto nella mente di ogni donna..tra le mura di casa,tra le lenzuola linde in cui si nascondono i sogni proibiti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fosforo1981moniro0odoceduiw5bnkGordon13avellone.gcoyote1976grandegiocatoresopemistral710ennenailskenneht
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #2

in autobus

Post n°3 pubblicato il 25 Maggio 2006 da unica_mente_1972

fianalmente l'estate!

il primo indumento che tolgo sono le mutandine...mi sento cosi' libera.Ieri l'autobus era affollato e io sono rimasta in piedi. avevo un leggerissimo vestito di cotone, e sentivo la vicinanza di qualcuno alle mie spalle.quest'uomo si insinuava sempre di piu', e si premeva contro il mio sedere.Mi sono girata,l'ho guardato e gli ho sorriso.e allora lui ha proceduto.mi ha accarezzato la gamba e poi l'interno coscia, e man mano piu' su!.. quando ha sentito che ero nuda,senza gli slip, ha sospirato,ed io ho capito che non se lo aspettava.ha cominciato a toccarmi,accarezzarmi e farmi eccitare..fino a che in fondo all'autobus non si è liberato un posto.a poco a poco la gente scendeva, ed io ho rinunciato anche alla mia fermata!si è seduto , e si è sbottonato la zip.l'ha tirato fori,caldo,duro.io mi sono seduta su di lui,fino a farlo entrare lentamente tutto.i movimenti erano lenti e quasi nascosti, e la mia gonna copriva tutto.io gli davo le spalle, e continuavo a guardare avanti,come se niente stesse accadendo, anche se avrei voluto urlare di piacere.lui muoveva i miei fianchi per farmelo entrare sempre di piu'!..quando l'ultimo passeggero ha abbandonato l'autobus ci siamo dati alla pazza gioia..Ansimavo,godevo e mi bagnavo, e lui mi penetrava e mi accarezzava.in quell'istante l'autista ha spostato leggermente lo specchietto per guardarci,ed ha sorriso.Disse che aveva finito il turno e che la prossima fermata sarebbe stato lo stazionamento."vai da un'altra parte e raggiungici"gli ho urlato.Non ha esistato.Ha svoltato in una campagna e cia' raggiunti in fondo all'autobus...ce lo aveva gia' fuori dai pantaloni,e se  lo toccava. era giovane e sudato...avevo voglia anche di lui... e non mi hanno dato tregua!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963