Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« Messaggio #8Messaggio #10 »

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 29 Maggio 2007 da MaSexualite

Certo che ragazzi...avete delle fantasie poco fantasiose. A mio parere non vi siete sforzati più di immaginetanto. Comunque....ad essere sincero il sesso di gruppo non è tra le mie fantasie principali, anzi, è proprio infondo....troppa gente, troppi corpi che vogliono essere soddisfatti...troppa concorrenza! Piuttosto....tutti su uno. Mi sono trovato a fantasticare sul sesso di gruppo, ma il "gruppo" era una squadra di calcio. Magari dopo un ritiro. Loro stanchi, smonati e scazzati perchè non fanno sesso da un bel pò. E io sono li...quando tornano dall'ultimo allenamento...si stanno già spogliando per andare a farsi la doccia tutti insieme. Sto li sotto l'acqua, completamente nudo ad aspettarli. Mi tocco. E loro stanno li increduli a guardare. Ma a me non basta che loro guardano. Neppure a loro basta. Si avvicinano e iniziano a spogliarsi. Vedo l'animale di Totti, Vieri, Figo, Rossi, Oddo...e ce ne sono tanti...tutti eccitati...e bisogna soddisfarli uno dopo l'altro. Ma per alcuni non è abbastanza. Vogliono riempirmi. Toccarmi. Sfogarsi. Vogliono farlo tutti insieme. Mi sento accaldato. Con mani che mi toccano ovunque, lingue che cercano di farsi strada per assaporare il mio sapore. Piselli eccitati che vogliono penetrare. Solo penetrare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963