Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 25 Giugno 2007 da MaSexualite

Si sentiva sporco. Continuava a ripeterlo...così gli ho proposto di farsi una doccia. Una doccia da solo. Poco dopo sento che mi chiama. Io entro in bagno con il solito pareo addosso e lui era li. Nella doccia nudo, con l'acqua che gli scorreva sul petto, tra i peli, e arrivata al cazzo floscio faceva una cascatella. Era così invitante da dissetarsi. Gli chiedo che vuole. Mi domanda se può fare pipì nella doccia. Gli dico di si. Poi, un pò imbarazzato mi chiede se posso tenerglielo io mentre fa pipì. Non vedo dove sta il problema. Poi la vera domanda: " ti va se te la faccio in bocca?". Scusa. No. Mi sono tolto il pareo e sono entrato in doccia. Finchè faceva pipì gli mangiavo le palle. Il suo cazzo diventava duro e lui non riusciva più a pisciare. Gliel'ho succhiato. Lui godeva. Godeva. Mi teneva la testa e si sbatteva la mia bocca. A quanto pere tutto quell'imbarazzo era andato via con la sporcizia. Glielo succhio finchè non viene. Poi con una scusa lo caccio via di casa. Non l'ho nemmeno baciato. Lui voleva. Io no. Ieri mattina arriva mio papà e mi dice che Diego è passato e voleva sapere se ero a casa. Oggi pomeriggio torno a casa e mia mamma mi dice che in questi giorni viene Diego perchè deve fare dei lavori in bagno. Fanculo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963