Creato da MaSexualite il 09/05/2007

Un Chaud Esprit

Ma Sexualite Dans Ma Chambre

 

 

« Messaggio #19Messaggio #21 »

Post N° 20

Post n°20 pubblicato il 27 Luglio 2007 da MaSexualite

Diego ha un cane. Non ho idea di come si chiami...ma lui lo chiama Toro Seduto. Sembrerebbe un pastore tedesco ma è completamente bianco e ha una macchia nera intorno ad un occhio. Domenica sera poi. Quando siamo andati in camera sua, lo abbiamo fatto quattro volte, tutte intervallate da qualcosa. La prima appena entrati è stato il continuo della scopata rassicurante. La seconda è arrivata subito dopo, senza interruzioni. Aveva voglia l'animale. Poi, finito, mentre ero in bagno a darmi una rinfrescata con solo la sua camicia bianca addosso, lui è andato in cucina, con i suoi bellissimi boxer azzurri. Tornato in camenra con i pop corn, mi ha proposto di guardare un bel film dalla sua collezione Joe D'Amato. Non pensavo adorasse i film erotici...poi ci siamo fatti prendere dalla foga e facendolo abbiamo sparso pop corn sul letto e sul pavimento. Si era fatto tardi. Ci siamo messi a letto a dormire. Lui mi stringeva forte. Non so se volesse sentire il mio corpo sul suo o lo faceva solo per darmi un senso di protezione. Sta di fatto che ad un tratto mi sveglio. Sentivo la sua mano toccarmi. Mi accarezzava i capezzoli...scendeva lungo i finchi e palpava le mie natiche poi si spostò davanti. Continuava a baciarmi sul collo, forse per svegliarmi e consumare. All'inizio non ci feci caso. Poi sentii dietro di me il suo pene duro. Era ancora intrappolato da quei boxer che all'improvviso si erano fatti troppo stretti. Nonostante fosse la quarta volta, la sua foga era sempre la stessa. In quel rapporto abbiamo consumato anche gli ultimi residui di passione per quella sera. Poi l'ho visto magicamente addormaìentarsi. E pure io. Finche qualcosa di umido non mi svegliò. Era Toro Seduto. Non so cosa potesse volere. Erano le quattro di mattina. Continuavo a guardare Diego finchè non mi sono rivestito e sono tornato a casa. Martedì sera mi ha voluto portare al mare, aveva con se una bottiglia di vino rosso. Eravamo su una spiaggetta deserta. Abbiamo fatto il bagno nudi. Non mi ha sfiorato con un dito. Apparte qualche bacio voluto da me. Tornati su mi sdraio sull'asciugamano. Lui si sta rivestendo. Lo fermo e lo tiro verso di me per il pisello. Me lo metto in bocca e lo succhio. Credo di non aver mai succhiato un cazzo così bene. Lui si sdraia sulla sabbia e mi accarezza. Forse era l'effetto del vino ma lo desideravo. Inizio a cavalcarlo e ci ritrovimo a rotolare sulla sabbia. Era fastidioso perchè si attaccava sulla nostra pelle. Odio la sabbia. Poco dopo lui era sopra di me e tra i gemiti susurrava il mio nome. E quanto gli piacesse fare sesso. Venire. Stava per venire. E' venuto. Mi chiede scusa se è venuto così presto ma era da domenica che si teneva e mi desiderava. Mercoledì mattina avrebbe raggiunto i suoi a Londra per una settiamana. Mercoledì mattina, dalla finestra di camera mia, l'ho visto caricare le valige in macchina e partire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sexualite/trackback.php?msg=3046155

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
rinozero
rinozero il 27/07/07 alle 19:04 via WEB
mi sa che stai iniziando a cambiare idea...da come sembra ultimamente non è poi così male...sa anche essere gentile, dolce...goditelo! bacio..e buon we..
 
 
MaSexualite
MaSexualite il 28/07/07 alle 08:13 via WEB
cia.....mah....grazie..crecherò di godermelo...il weekend!!!Goditelo pure tu...baci baci...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ezio.Paiolaferdinando_1960marcello.pastorealerivadellaroccaingino.50emozioniCercasibasthardOne1centercar2008jamila2012_1Desperation4gemelli806elektraforliving1963TIDUS1986seeker2012
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963