Le Winx! - Missione blog!
« Precedenti Successivi »
 

Mai dire mai.....

Se qualche mese fa mia vessero detto che avrei pensato e scritto quello che sto per scrivere non ci avrei assolutamente creduto, ed anche adesso stento a crederci un pò, ma adesso qui sto bene. Sono partita dal mio piccolo paesino con l'angoscia di non riuscire ad ambientarmi, con l'angoscia di non riuscire a stare…
 

INCAPACE

Sono bravissima a dispensare consigli amorosi a chiunque.... Ma come mai quando a metterli in pratica devo essere io non ne azzecco una??? Ufffffffaaaaaaaaaaaa
 

CONSIGLI UTILI!

 

MA QUANDO MAI!!!

 

INCREDULA. . .

Non ho mai creduto fosse possibile. E in queste cose non ci ho mai creduto. E nemmeno vorrei cantare vittoria troppo in fretta. No vabbè infatti vi dirò tra qualche giorno...... Fede
 

SETTIMANA PAVESINA

Di ritorno da un fine settimana pavesino iniziato mercoledì mattina! Finalmente dopo tre mesi ho rivisto Giulia! Nonostante fossi andata per fare una sorpresa a lei, il viaggetto è stato terapeutico.... Ne avevo proprio bisogno del lungo abbraccio che ci siamo scambiate! Mi mancavano questi abbracci che solo lei e pochi altri sanno darmi... Non…
 

SPROLOQUI DI UNA 19ENNE IMPIANTATA IN UNA CITTà NON SUA. (second part)

Sono giunta ad una conclusione!Questo o vive con qualcuno o a casa sua ci sono i fantasmi!Eh si perchè la macchina non c'è ma le finestre continuano ad aprirsi e chiudersi! Che poi, dove sarà andato tutto il giorno?E' da stamattina che è sparito! So che non state capendo di chi sto parlando! Del vicino!…
 

SPROLOQUI DI UNA 19ENNE IMPIANTATA IN UNA CITTA' NON SUA.(PARTE PRIMA)

Mi sono già annoiata!Vorrei tanto tornarmene a casa mia! Ed è passata solo poco più di una settimana! Al paese la vita era piatta e monotona...qui ancora peggio!Le uniche persone che conosco sono i miei coinquilini (mio padre, mia sorelle e il fidanzato), e ognuno di loro ha una propria vita piena di impegni! E…
 

QUANDO TUTTO SEMBRA SBRICIOLARSI E TU VAI A FONDO...

Era un tranquillissimo venerdì di ottobre,Venerdì 3 Ottobre per la precisone, ed io ero tranquilla a casa a ricopiare degli appunti. La mattinata era trascorsa tranquilla, mi ero svegliata alle 10.30 col suone del citofono. Era Salvatore (il fidanzato di mia sorella che lavora con mio padre) che era tornato a casa a prendere dei…
 

FEDERICA  ALLA  RISCOSSA!!!!

E' da un pò adesso che non aggiorno il mio blogghino, ma varie vicessitudini mi hanno impedito di farlo. Sono tre mesi ormai che mi trovo tra i meandri dei colli bolognesi e diciamo che adesso va meglio. Dopo l'ansia e l'angoscia di settembre e il mese di ottobre in ospedale, l'inizio di novembre va…
 

« Precedenti Successivi »