Creato da: sfcpiave il 25/09/2008
SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gianni.bsssfcpiavefrancesco5.4fde.tvclaustoptex130elisa.caldirarofulv2stinatalbertogallogianni1968speed82mmatanzarraSky_Eagleetere_aferruccio.longo
 

Tag

 

Ultimi commenti

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°20 pubblicato il 13 Giugno 2011 da sfcpiave
 

 

La Scuderia Ferrari Club Piave in collaborazione con la Scuderia Ferrari Club Triveneto, ha organizzato domenica 5 giugno 2011 la manifestazione per sole Ferrari "3° incontro città di Cordenons". Grazie alla clemenza delle condizioni meteo e alla passione dei nostri amici Ferraristi l'incontro ha avuto un notevole successo sia di pubblico che di partecipanti. Dopo la consueta colazione in Piazza Vittoria a Cordenons (PN) e la registrazione degli equipaggi, il gruppo si è diretto in località Valvasone; dopo il saluto del sindaco i partecipanti hanno potuto visitare il Borgo antico e il Duomo dove si è potuto ammirare ed ascoltare l'organo risalente al '500. Risaliti in macchina i Ferraristi sono partiti alla volta di San Quirino, qui l'incontro con le autorità e la visita alla bellissima Villa sede del Municipio. La giornata si è conclusa presso la Cantina Gelisi Antonio di Villotte di San Quirino (PN) dove si è svolto il pranzo accompagnato da ottimo vino e squisita musica. Visto il successo di questa terza edizione, gli appassionati si sono dati appuntamento all'anno prossimo.

IL RICAVATO DELLA MANIFESTAZIONE SARA' DEVOLUTO IN BENEFICIENZA.

^ Piazza Vittoria Cordenons (PN)

^ Valvasone

^ San Quirino (PN)

^ Cantina Gelisi Antonio - Villotte di San Quirino (PN)

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.4000.it

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°19 pubblicato il 19 Marzo 2011 da sfcpiave
 

 

 

Domenica 3 aprile 2011 si è svolta la manifestazione “PERCORRENDO LA STRADA DELL’ASPARAGO” organizzata dalla Scuderia Ferrari Club Piave, in collaborazione con i comuni del Consorzio dell’Asparago Bianco di Cimadolmo (TV).

Più di settanta Ferrari si sono date appuntamento a Oderzo (TV) in Piazza Carducci. L'itinerario ha previsto il passaggio delle Rosse per i comuni di Ponte di Piave (TV), Breda di Piave (TV), Maserada (TV), Fontanelle (TV), Cimadolmo (TV). Durante la giornata è stata organizzata una visita guidata presso la "Distilleria Acquavite Spa". Essenziale è stata la collaborazione con il gruppo motociclistico "AMICI DI JNKI". Orgogliosa di questo nuovo successo, la Scuderia Ferrari Club Piave ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento e dà loro appuntamento alle prossime manifestazioni.

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.4000.it

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°18 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da sfcpiave
 

PASSION DAY 2011: PRESENTAZIONE A FIORANO (MO) DELLA NUOVA FERRARI FORMULA UNO F150TH ITALIA.

Sabato 29 gennaio 2011 in occasione del Passion Day, giornata realizzata dalla Ferrari esclusivamente per i propri associati, la Scuderia Ferrari Club Piave ha organizzato una trasferta a Maranello. Durante la mattinata è stata presentata presso la pista "Enzo e Dino Ferrari" di Fiorano (MO) la nuovissima Ferrari Formula Uno F 150 th Italia. Purtroppo le difficili condizioni del fondo stradale non hanno permesso a Felipe Massa di effettuare più di tre giri, tornate comunque sufficenti a valutare le novità introdotte per la nuova stagione agonistica. Nel corso dell’evento i tifosi hanno potuto ascoltare l'intervista ai piloti Fernandi Alonso, Felipe Massa, Giancarlo Fisichella e i colaudatori. Alla fine della presentazione del team i piloti hanno rilasciato autografi e fotografie ai numerosi appassionati presenti. La giornata si è conclusa con la visita alla galleria Ferrari.

 

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.4000.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°17 pubblicato il 31 Ottobre 2010 da sfcpiave
 

SAN POLO DI PIAVE - 24 OTTOBRE 2010 - "FIORI D'AUTUNNO"

Nell'edizione 2010 della manifestazione "FIORI D'AUTUNNO", anche la Scuderia Ferrari Club Piave ha presenziato con una propria delegazione. Nella bellissima cornice dell'antica Aia Giol, i visitatori hanno ammirato un'esposizione di auto d'epoca, automodelli Ferrari in miniatura e poster automobilistici del passato. Nell'occasione gli appassionati hanno potuto avere informazioni sulle attività che la Scuderia Ferrari Club Piave ha svolto durante l'anno e sulle manifestazioni future.  

VISITA I NOSTRI SITI INTERNET:

www.sfcpiave.com

www.ferrarissimevolmente.4000.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCUDERIA FERRARI CLUB PIAVE

Post n°16 pubblicato il 29 Maggio 2010 da sfcpiave
 

 

2° INCONTRO FERRARI "CITTA' DI CORDENONS"

Il 6 giugno la Scuderia Ferrari Club Piave e la Scuderia Ferrari Club Triveneto hanno organizzato un incontro per sole Ferrari nelle terre friulane. La manifestazione denominata 2° INCONTRO FERRARI "CITTA' DI CORDENONS" ha avuto Piazza della Vittoria di Cordenons come ritrovo delle Rosse; il giro turistico enogastronomico ha interessato le località di Barcis e Villotte di San Quirino. Durante la giornata sono state visitate le cantine Rauscedo e le cantine Gelisi.

 

 

^ LA PIAZZA DI CORDENONS

^ CANTINE RAUSCEDO

^ LAGO DI BARCIS

^ CANTINE GELISI

www.sfcpiave.com                       sfcpiave@libero.it

www.ferrarissimevolmente.4000.it

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963