Le sfighe di Ila - mal comune mezzo gaudio
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

three is a magic number...
 

Post N° 21

Ma chi lo ha detto che la minestra riscaldata non è buona?.....
 

Post N° 20

Dicono che 'chiodo scaccia chiodo'...spero solo che non mi si conficchi a fianco all'altro....
 

RIENTRO...

Ci sono giornate, come questa, che iniziano proprio con il freno a mano tirato. E, purtroppo per me mia cara Ale, al contrario di quello che penserai leggendo, questa frase è assolutamente priva di doppi sensi. Cd di Pupo in sottofondo vago per casa ancora con il mio amato e datato pigiama a righe bianco…
 

DISTANTE

....lontana anni luce da qua....
 

LA LUCE

Casco, guantini, fanalini sparsi ovunque a mo’ d’albero di Natale, cavigliera-ripara-catena fosforescente; vestito informalmente, come sempre in questi casi, m’accingo ad andare in bici per la città, di sera. L’aspetto non è dei più invitanti ..  Intendono questo quando mi dicono che. mi sto un pò spegnendo ? Niente giro di pub, da qualche tempo…
 

Post N° 16

Non ho parole. Stavolta le ho davvero finite tutte. Mi sono rimasti solo i vari sinonimi di puttana. E con quelli mi posso sbizzarrire davvero se penso a quella. Credevo ancora che certi ‘mischioni’ si vedessero solo nelle puntate di Beautiful. E invece no! Perchè Brook, (appunto uno dei sinonimi di puttana) esiste pure nella…
 

un pensiero

" Il segreto del successo è essere più orientato all'energiache ai risultati; vedere la vitacome costante progresso,non come un percorso per raggiungere scopi prestabiliti." swami KRIYANANDA
 

Post N° 14

Oh, vorrei tanto che anche tu ricordassi i giorni felici del nostro amore Com'era più bella la vita E com'era più bruciante il sole Le foglie morte cadono a mucchi... Vedi: non ho dimenticato Le foglie morte cadono a mucchi come i ricordi, e i rimpianti e il vento del nord porta via tutto nella…
 

Lo specchio dell'anima

Gli occhi come specchi intimi dell’esistenza,fanno danzare nel proprio mondoi sogni di una vita anche quellipiù profondi e intensi.Più mi soffermo e scruto gli occhi,e più come non mai mi ci perdocome labirinti privi di uscita. Come immensi universi colmidi speranza, piccole e grandi stelleindicano il cammino verso la pacenel cuore, senza mai trovare tregua…Se…
 

« Precedenti Successivi »