la_carezza_del_vento

toglie il respiro

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Messaggio #14

Illusa di esser la migiore

Post n°15 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da la_carezza_del_vento
Foto di la_carezza_del_vento

Sono li'...
nascosta dal ramo di un albero aspetto la primavera per nascere,
sono una primula immezzo a tante,
mi sento bella e colorata..la più splendente.
Mi mostro al sole sicura di me,mi addormento con la luna,
sicura che il giorno dopo sarò la migliore...la più bella.
Al mio risveglio mi accorgo che il ramo che mi copriva e proteggeva si é spezzato,
inaspettato arriva il vento,che piano piano porta via con forza i miei fiori,
mi vedo inbruttita ma non voglio morire.
Ora il sole brucia le mie fogie, e la luna al mattino permette che la rugiada si posi su di me
 mi devo arrendere e lasciarmi portar via consenziente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: la_carezza_del_vento
Data di creazione: 21/09/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonioromerielviprimobazarcicinelliluanapolvere_di_poesieAl.dunquekuzmtamkatia8012la_carezza_del_ventoverdesperanza2008DpinkVaresotta63dolcemelodyaMarjerylSoffia.il.Ventowait.andstay
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963