Creato da mariog10 il 13/04/2005
quello che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
efrem8caterina22n08twitter5mariog10maxpanniandrea7770waiting_giuliasurf_aceHoLaCrisiDelNidoPiendimaio3dleon1970massimocolosomargheritay0serravilliam
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

 

 
« finisce anche agostogli altri »

settimana impegnata

Post n°49 pubblicato il 08 Settembre 2008 da mariog10

purtroppo la scorsa settimana è stata devastante, troppo impegno troppo lavoro e troppo stress.

per fortuna il we è stato ottimo il tempo tutto sommato è stato bello e la stanchezza si è un pò affievolita.

naturalmente la gente che tornsa dalle ferie è sempre un pò stranita i primi giorni ma poi piano piano recupera e ricomincia a rompere come e più di prima essendo rigenerata, mah? speriamo bene.

il libro di oggi è una new entry, non avendo trovato quello consigliatomi da Holacrisidelnidopieno (a proposito è arrivato alla mia libreria di riferimento, XXX), ho comperato il primo che ho rovato all'ingresso.

si tratta di un libro molto semplice da leggere e non stancante, ideale per il we ma tant'è, si tratta di Utente Sconosciuto, un triller moderno con qualche colpo di scena ma in un ambiente ricco e un pò scontato, in paratica non mi è piaciuto particolarmente, ma era prevedibile non è proprio il mio genere.

Trama: un giovane e rampante chimico trasferitosi nella nuova casa gli viene assegnato un numero di una squillo, a fronte delle varie telefonate che riceve dai clienti, decide di saperne di più e capire che fine ha fatto questa ragazza.

la storia gli aprira un mondo a lui gia conosciuto in passato e che ritorna, tra tecnologia informatica e bassifondi, tra biologia e alta finanza. il tutto seminato da poliziotti mastino e gangster senza scrupoli.

a voi la sentenza 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963