Creato da mariog10 il 13/04/2005
quello che mi passa per la mente

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
efrem8caterina22n08twitter5mariog10maxpanniandrea7770waiting_giuliasurf_aceHoLaCrisiDelNidoPiendimaio3dleon1970massimocolosomargheritay0serravilliam
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

 
 

 

 
« finito anche ferragostosettimana impegnata »

finisce anche agosto

Post n°48 pubblicato il 27 Agosto 2008 da mariog10

he...si...

oramai è finito anche agosto, il tempo comincia ad annuvolarsi e la temperatura è più bassa, il lavoro ricomincia a pulsare in modo sempre più frenetico.

ricominciano anche le spese per la scuola, quaderni, libri, biro, matite, pastelli, ecc.. i costi per la cultura diventano sempre più alti, e il livello medio dell'insegnamento sempre più basso, la francia in questi giorni di riapertura delle scuole stà provando a fare la settimana corta. 4 giorni al posto di sette con mercoledì e sabato a casa. sencondo alcuni studi ciò dovrebbe stancare meno gli studenti aumentando le loro capacità di apprendimento.

può darsi ma va tenuto conto che, almeno in italia, il mercoledì si lavora e spesso la scuola funge anche da posto protetto dove lasciare i propri figli. la cosa potrebbe funzionare se anche i genitori potessero stare a casa il mercoledì e sabato, altrimenti i bambini rischiano di rimanere a casa con i nonni o con baby sitter, aumentando le spese per la famiglia.

per rimanere in argomento con la cultura parliamo del libro di oggi, si tratta di un libretto a episodi che dovrebbe stimolare la coppia, che dopo molti anni tende a far calare lo spirito erotico, attraverso racconti di "giochi" più o meno hard.

il libro si intitola "Sexploration" come dicevo una raccolta di racconti, in cui le coppie propongono giochi più o meno hard a seconda dei gusti, sinceramente alcuni un pò estremi ma altri che potrebbero anche essere provati.

Divertitevi (naturalmente solo per adulti)!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sfoghi/trackback.php?msg=5307815

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
HoLaCrisiDelNidoPien
HoLaCrisiDelNidoPien il 27/08/08 alle 22:51 via WEB
eh.. in francia sono organizzati in maniera diversa...avere due o tre figli non "costa" quanto da noi... chissà se è questione di civiltà o religione :) hihihihih vabbè.. polemica a parte..sai che a proposito di libri come quello di cui parli tu, ne ho letto uno più o meno simile scritto, pero', da un noto sessuologo/psicoterapeuta. in questo libro racconta di suoi pazienti (coppie) ed una particolare che aveva scoperto per caso una sessualità straordinaria con una "pratica" sicuramente...come dire??? beh.. insomma....originale va hihihiihih insomma... vanno da lui perchè si sentono "sporchi" nel godere tanto a fare quello che fanno e desiderano guarire. sai lui che dice loro? che sono fortunati perchè pochi in realtà riescono a vivere una sessualità piena e soddisfacente ed a realizzare leproprie fantasie con il patner.. in parole povere li benedice e li manda in pace :)))))) hihihihihihihi alla fine... la normalità non esiste. esiste il timore del "diverso" e l'invidia, purtroppo :))))
 
HoLaCrisiDelNidoPien
HoLaCrisiDelNidoPien il 27/08/08 alle 22:53 via WEB
ah... ma non è che volevo fare la misteriosa, il libro è "gelosia" ed è di Willy Pasini :))))) ciao, buonanotte ps(qui è ancora caldo....fine settimana al mare.... e non essere invidioso, eh? ;)))))
 
mariog10
mariog10 il 28/08/08 alle 08:06 via WEB
buon giorno ottimo consiglio penso che lo prenderò visto che ho finito la scorta di libri. XXX
 
 
mariog10
mariog10 il 29/08/08 alle 08:18 via WEB
tutte le librerie lo hanno finito, l'ho dovuto ordinare, è definito un best seller.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963