sfogo - semplicemente un momento di sfogo, nel bene e nel male
« Precedenti Successivi »
 

non lo so

 eccomi a scrivere dopo tanto tempo ma... questa volta ho bisogno di tirare fuori questo mio malessere e scrivere certe volte mi aiuta... sarà così anche oggi? non lo so...sono stanca di andare avanti... il "mio" vedovo è ancora qui ma è l'eterno indeciso... a volte mi vuole, altre no, sono importante, non lo sono,…
 

mah

capitano tutti a me... incontro un uomo che potrebbe andarmi a genio... vedovo da ormai 11 anni, niente figli, mio coetaneo... cosa non va??? è partito in quarta con i sentimenti poi... dopo un mese si rende conto che vuole innamorarsi come quando ha conosciuto sua moglie... è vero che ogni volta che parla della…
 

:(

 è una bella fatica non pensarti... mi riempi la mente ma per fortuna, in questo caso, tu non ti fai sentire... non ti manco neanche un pò ed io che sto male per te... sarò cretina.... d'altrone avevo mille segnali e non volevo vederli quindi posso prendermela solo con me stessa... ma in amore non…
 

vaff...

fatica stare senza di te... ma d'altronde è quello che volevo... sapevo che ci sarei stata male... mi hai scritto ma non ho risposto ed infatti ti sei arreso subito... altra prova che non ero così importante per te... infatti hai scritto: "ok non rispondi... va bene!" ... io non mollavo così facilmente... infatti tra…
 

mah

ecco ... forse mi sento così ... serena ma... anche come il fuoco... con la voglia di bruciarti... di farti sentire un pò di dolori dentro... ma sono solo pensieri perchè ancora ho troppo amore per te...  
 

...

perchè non riesci a capire?? quale sono le parole che non hai capito? che non m'interessa più sentirti? dentro di me so che non è così ma questo deve essere non abbiamo un futuro... non vuoi un futuro per noi... quindi basta farci del male... basta che tu mi faccia del male... vai per la…
 

speriamo di si

con dispiacere ho detto basta... dopo l'ennissimo chiarimento non avevo altra soluzione perchè sono stanca di sopportarti... basta questi giri di parole che mi fai, questi detti, non detti... ultimamente giri sempre intorno al pozzo se parliamo di "noi"... nella tua testa c'è soltanto questa "vendetta" per la tua ex... che tanto ex non è visto…
 

il non capire

ancora telefoni... ma per quale motivo visto che non t'interesso più? certo lo so, hai bisogno di qualcuno con cui parlare ed io ascolto... ma io sono stanca... anch'io ho i miei problemi, non legati a te questa volta... quindi i tuoi progetti di vendetta contro la tua ex raccontali ad un altra persona... non…
 

cretina sono

stavo per caderci di nuovo... per fortuna che mi sono svegliata in tempo... mi chiami oggi mi fai una scenata perchè ho scorperto com'è la tua ex di cui continui a parlarmi poi... mi dici che vai un un ipermercato solo... tu? a te che non ti piace!!!... mi sembrava strano... infatti mentre parliamo squilla…
 

confusione

che dire??? ormai non lo so più... anche ieri sera ci siamo sentiti... capisco che hai bisogno di un amica, ma ne hai tante vicine perchè devo essere proprio io... continuo a ripeterti che non posso e non voglio esserti amica... certo potrei non risponderti al cellulare, ma è più forte di me, anche perchè so…
 

« Precedenti Successivi »