bacai - paesaggi
« Precedenti Successivi »
 

viscido come le lumache ? Anche di più

Che poi Calderoli partecipi o meno alle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia è comunque discutibile. Anzi, ora non può fare marcia indietro, se partecipasse sarebbe contestato apertamente. Inevitabile. Ora il problema è che si tratta di un ministro dello stato di cui non condivide nulla di questo stato che lo paga anche. Un traditore.…
 

ciliege ?

... e se saran tutte ciliege !!!!Mazza quante ciliege !!!!!   Che poi le sirene, non faranno i sireni o altro frutto, ma che profumo però ?
 

modi di dire

Quando si dice: "va a spunzole", non è proprio come ...... a quel paese. Una versione più addolcita..Ecco la prova ......... e sono andato a spunzole.
 

aquiloni

   un 25 aprile visto così
 

Sveglia !!!!!!!!!

Fratelli d'Italia Dobbiamo alla città di Genova Il Canto degli Italiani, meglio conosciuto come Inno di Mameli. Scritto nell'autunno del 1847 dall'allora ventenne studente e patriota Goffredo Mameli, musicato poco dopo a Torino da un altro genovese, Michele Novaro, il Canto degli Italiani nacque in quel clima di fervore patriottico che già preludeva alla guerra…
 

la prepotenza della dittatura

Durissimo confronto durante la direzione nazionale. L'ex leader di An: "Non sono un traditore". E poi: "Pdl schiacciato sulla Lega". Il premier replica: "Dici cose senza rilevanza, se vuoi fare politica molla la presidenza della Camera". L'altro si alza e replica: "Non lascio né il partito né Montecitorio". Poi al voto un documento di sostegno…
 

Sono tornato da nostalgico

Che poi a tornarci da turista è anche un bel posto, fa tutto un'altro effetto. A ripensarci ora, a tutto ciò che è stato, è ancor più da incubo. Tanta gente, parevan usciti tutti da un film dell'orrore dopo una catastrofe. Adesso invece il trambuso si è calmato, neppure le infermiere che avevano turnato per…
 

dal silenzio delle nuvole al silenzio degli aerei

 

povera chiesa !!!!

Sedotta e abbandonata dagli stessi fedeli.
 

e ho ripreso la moto

E' già diverso rispetto allo scorso anno: un pò più attrezzato, esperto e meno pivello. Non tutte le ciambelle riescono col buco, ma neppure tutti i buchi riescono con la ciambella.
 

« Precedenti Successivi »