Memento - Lucide amnesie, essere e non essere
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 158

Sbaglio, sconto la pena, e ricomincio.Sbaglio, sconto la pena, e ricomincio.Son sempre troppo lento a imparare.Il fiume scorre inesorabile, e nella rete sempre pochi pesci, o troppo piccoli.Dovessi imparare a nuotare?Oggi è iniziata una nuova pena.E sono già pronto a ricominciare...
 

Post N° 157

E' qualche mese che non passo di qui: l'ispirazione è poca, come le cose da dire, e gli impegni incalzanti.E allora lascio un segno, una traccia di una delle mie passioni, una registrazione tratta da un nostro concerto.Della serie "si fa quel che si può"...L. Perosi - Neve non tocca
 

Due su due

Incredibile dictu, le trovo tutte io.Forse sono io, eh, che sono fuori posto, fuori tempo col resto dell'umanità (in particolar modo femminile). Mi atterrò alla mera cronaca dei fatti e poi ognuno si farà la sua idea.Serata piacevole con amici, durante la quale conosco una ragazza, finora incontrata sempre di sfuggita. Carina, simpatica, scherziamo. Insomma,…
 

Post N° 155

per liosase:la via può essere l'attesa, il non-agire, che, se consapevole, è un agire esso stesso.ma la via, o il mezzo, dipende dalle situazioni, dai momenti, e dal protagonista... nel mio caso, l'attesa è durata troppo, sta portando lentamente verso un grande gorgo, e più aspetto e più è dura uscirne...stamattina ci riflettevo, mentre cantavo…
 

Post N° 154

è tutto un gran casino.vivo in uno stato di squilibrio costante.umore, intenzioni e giudizi mutano come la superficie del mare.mi sono mosso, ho operato scelte, eppure sembrano sempre quelle sbagliate, sembrano non condurre a nulla di buono.pazienza, forse mi serve solo quella.uno semina, poi irriga un po' ogni giorno, e attende che cresca qualcosa.ma più…
 

Post N° 153

Stasera, per la prima volta, ho guardato il mio buco del sedere.E' proprio brutto.
 

Post N° 152

Nella verde Irlanda, spesso il cielo è un'opinione, un'ipotesi, un sogno.Mai comunque lo stesso...
 

Post N° 151

Ancora il cielo (e il mare) d'Irlanda...
 

Post N° 150

Il cielo d'Irlanda...
 

Post N° 149

Ho bisogno di un centro di gravità. Non è necessario che sia permanente, basta che sia convincente, che gli possa dare credito.Ho bisogno di un punto davanti a me, che mi attiri, mi porti a desiderare d’andare avanti, che poi sia una carota che mi vien sventolata innanzi, poco importa. Non mi sembra il caso…
 

« Precedenti Successivi »