Creato da trigliafelice il 22/12/2008

sghignazzando

sghignazzando

 

 

« controventothe walking woman »

in nutella we trust

Post n°57 pubblicato il 05 Marzo 2014 da trigliafelice

5 marzo 2007

E' la data del mio primo blog. Nacque una sera in cui, dopo giorni di girovagare su questa piattaforma e dopo giorni passati a ridere su un blog, decisi che anche io potevo provarci. Non a scrivere bene, no, quello non è mai stato e mai sarà cosa che mi appartiene, ma scribacchiare quello si. 
All'epoca avevo un marito che ad oggi è ex. Avevo 32 anni, anche se dopo qualche giorni ne avrei fatti 33. Mia figlia stava per frequentare la prima elementare ed era alle prese con le prime scritture, i numeri, la formulazione della sua persona. Oggi Iena è in seconda media ed è alle prese con ormoni e primi timidi approcci.
In questi anni mia figlia mi ha fatto partecipare al concorso a premi che ogni bipede fertile partecipa suo malgrado: sopravvivere. E se prima erano primi passi nella matematica, oggi sono i primi passi verso i primi ammori. 
Era molto più semplice spiegarle la fisica quantistica.
Oggi questo coso festeggia sette anni. Sette anni in cui le cose non sono più com'erano all'epoca e che non saranno così tra sette anni. Sperando di esserci ancora a festeggiarli i prossimi sette, bloggisticamente parlando. 
Sette anni di parole, pensieri, litigi, cazzate (oh tante quelle si), consapevolezze, incomprensioni, interminabili ore passate qui sopra. Una vita di pixel. 
Buon anniversario bloggo, che la webbosfera ti sia clemente. 
Così come le rughe lo siano per me.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

defazigia60mauro.fordnicola_1989lunadargent0dolcesettembre.1grillofetentemarinela68trigliafelicesvegliapecoreelektraforliving1963devilengelcarolachenisL.occhio.che.spiamauriziocamagna
 

ULTIMI COMMENTI

a me puoi evitare di ringraziarmi. Lui ti ha fatto dei...
Inviato da: grillofetente
il 13/03/2014 alle 21:32
 
grazie :) ad entrambi
Inviato da: trigliafelice
il 13/03/2014 alle 13:02
 
Eh lo so. Questa carogna scrive poco, ma quando mette le...
Inviato da: grillofetente
il 13/03/2014 alle 11:51
 
BELLO ! anzi strabello !
Inviato da: svegliapecore
il 10/03/2014 alle 07:33
 
questo perchè sei una pasticciona!
Inviato da: grillofetente
il 21/03/2010 alle 08:22
 
 

1. Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
2. La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
3. Una persona è stupida se causa un danno a un'altra persona o ad un gruppo di persone senza realizzare alcun vantaggio per sé o addirittura subendo un danno.
4. Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide; dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, e in qualunque circostanza, trattare o associarsi con individui stupidi costituisce infallibilmente un costoso errore.
5. La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963