sghignazzando - sghignazzando

the walking woman

Il mio ex marito, quando ancora assurgeva al ruolo di consorte, mi accusava con frequenza quasi quotidiana e puntuale, su come io fossi stronza, insignificante e pusillanime. No pusillanime non l'hai mai detto, ma la somma data da tutti i suoi aggettivi non citati produce pusillanime. Che credo si possa tradurre per i non addetti…
 

in nutella we trust

5 marzo 2007E' la data del mio primo blog. Nacque una sera in cui, dopo giorni di girovagare su questa piattaforma e dopo giorni passati a ridere su un blog, decisi che anche io potevo provarci. Non a scrivere bene, no, quello non è mai stato e mai sarà cosa che mi appartiene, ma scribacchiare…
 

controvento

L'amore ha bisogno di manutenzione.Un pò come quando arrivano i primi freddi e tu sali a vedere se la caldaia funziona ancora e invece questa ti rassicura con sbuffi e perdite acquose inquietianti. E ti domandi perchè accipicchia non l'hai controllata a settembre, che era ancora bel tempo, invece di adesso che è inverno, fa…
 

sembra strano...

però è proprio il "suo" giorno.E' primavera, è il ventuno di marzo dell'anno 2010. Cosa vi porta alla mente il primo giorno di primavera? A me un senso di piacevole leggerezza, l'aria che si scalda, la sensazione che l'inverno stia per girarci le spalle, i fiorellini nei campi, gli uccellini che cinguettano...Ma allora, qualcuno mi sa…
 

La caduta degli Dei

E ora (o era ora!), senza più il Guardiano del Tempio cosa succederà? Chi ci difenderà dagli assalti delle cative tastiere? E soprattutto... senza più il piedistallo a due piazze, dove si sistemerà l'Ego Maestoso?tempi duri ci attendono...che tristezza...che dolore...(quanto me piace il verde sullo sfondo nero...)
 

il principio fu

Ti prepari con cura all'evento, sei emozionata e non sai che ti aspetta. Indossi un vestito rosso, fasciante e secsi. Titubante entri e ti lasci andare a sensazioni nuove, mai provate.Dopo un pò esci, ti accendi una sigretta...ah che bella la prima volta in chat
 

shhhhh

silenzio!
 

.

Ci sono persone che per quanto lontane, te le senti attaccate addosso come lo scoch sulla pelle. Ci sono persone con cui non hai mai preso un caffè assieme, ma puoi vedere anche da qui quegli occhi tristi e spaventati per l'incognita del futuro. Noi siamo come una mano, il palmo questa volta tocca a…
 

il tempo è relativo?

per la Triglia si. Questo blog porta la data di apertura del 22 dicembre e la dicitura recava scritto: ho appena (.........) creato il mio blog, presto inserirò i messaggi. Otto mesi non ti pare abbastanza "presto"?Ma c'è una cosa su tutte che non potevo sopportare: Torna in un altro momento...Torna in un altro momento,…