Creato da sgsal il 09/10/2006
Giovani di Salice per il Partito Democratico

Ultimi commenti

Salve a tutti, questa mattina tra i vari volantini mi è...
Inviato da: Anonimo
il 26/10/2008 alle 17:10
 
Non ti vergogni carissimo P.A. quelli sono comizi o...
Inviato da: Anonimo
il 22/10/2008 alle 13:24
 
Carissimo anonimo,purtroppo sono costretto a chiamarti...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 16:22
 
Carissimo Ligori, Ti chiarisco subito quale è lo status...
Inviato da: sgsal
il 20/10/2008 alle 16:02
 
Bellissimo comizio ieri da parte del sindaco ( x chiarire...
Inviato da: Anonimo
il 20/10/2008 alle 10:50
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 31 Agosto 2007 da sgsal

Cari amici... 

apriamo una nuova fase sul nostro sito internet dedicata interamente al Forum dei Giovani, un progetto cardine inserito dalla Sinistra Giovanile nel programma della lista Democrazia è Partecipazione e che sarà attivato in breve tempo dall’Amministrazione Comunale. Il nostro scopo non è, e non sarà quello di auto incensarci per il lavoro fatto, ma di guardare avanti e continuare a lavorare affinché si possa arrivare al Forum con una più vasta, e soprattutto varia, partecipazione possibile di associazioni, gruppi, comitive di giovani, senza distinzioni di alcun tipo. La varietà delle idee è la base da cui partono le discussioni e quindi il fattore indispensabile per riuscire a realizzare qualcosa di importante. Il Forum sarà uno strumento al servizio dei giovani, che riuscirà a creare un forte canale di comunicazione tra Amministrazione Comunale e universo giovanile. Finalmente la politica saprà dare delle risposte concrete in materia di giovani, risposte queste, che scaturiscono direttamente dalle domande dei diretti interessati. Inoltre c’è da considerare un aspetto meno pratico, ma certamente più importante; mi riferisco al tanto sospirato movimento dei  giovani che oggi il Forum potrebbe creare: dalle aggregazioni per la formazione delle liste, alle elezioni per il presidente ecc.; per non parlare dello scossone più importante che riguarda la mente, le idee, da troppo tempo ferme, che hanno dato modo di far parlare di disagio giovanile. Ora spetta a noi tutti dimostrare il contrario, rompendo le mura che racchiudono il confronto nella propria cerchia di amici, allargando il campo, e partecipare nella formazione del Forum dei Giovani.
Invito tutti gli ospiti di questo sito internet a dare un contributo sin da subito alla creazione di un importante strumento di partecipazione quale sarà il Forum dei giovani, rispondendo numerosi ai sondaggi
che vi proponiamo sul nostro sito internet.
Un saluto a tutti i visitatori.

Marco Bossi
segretario cittadino Sg

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/09/07 alle 10:13 via WEB
Caro compagno segretario, sono sempre io , compagno deluso, dispiace aver urtato la tua suscettibilità, ma pernso di aver detto ciò che pensavo in modo corretto senza offendere nessuno. con la tua risposta (non comprendo il motivo che spinge te ad intervenire ogni volta che qualcuno inteviene. questo è il sito della SG o sbaglio, credo che non sia corretto nei confronti delsuo segretario)mia fai pensare di aver ancora una volta colto nel segno. se tu mi porti su questo terreno di "alta politica" mi viene da chiederti come si sono comportati a livello locale e nazionale i rappresentanti di quella corrente che nel Congresso non hanno condiviso l'incontro tra DS e Margherita (Zacheo, Violante, Mussi, ecc.). La coerenza deve esserci nelle parole e nei fatti. non si può dire sono contro la linea Fassino e poi ricopri la carica di segretario in un partito che non ti rappresenta. il voto può anche essere disgiunto come dici tu !!! ma se i rappresentanti che ho nominato prima e di cui tu eri portatore del pensiero sono andati via dal partito ... tu cosa ci fai ancora? C'è qualcosa che non va.... forse è la solita sete di potere che si nasconde nelle belle parole, ma poi si manifesta nelle azioni. le azioni che tu hai tanto decantato di questa amministrazione, sono solo e solamente ordinaria amministrazione. - i soldi della Scuola in grande parte sono da contributi regionali non certamente chiesti da questa giunta; - interreg non è qualcosa scoperto dal sindaco De mitri; - vi un paese senza acqua e l'amministrazione non informa i suoi cittadini. dov'era l'assesore ai lavori pubblici nel suo studio a Salice o a Lecce; e potrei continuare. dalle tue parole traspare in ogni cosa che dici e che fai grande meraviglia, quasi come quel contadino che dalla campagna arrivato alla periferia di Salice gli sembrava essere giunto in una grande metropoli. ciò che caratterizza l'azione di un'amministrazione e la rende positiva agli occhi dei suoi cittadini sono altre azioni. ad esempio perchè non si diminuisce l'aliquota ICI sulla seconda casa, non si abbatte quella sulla prima, dal momento che la casa è un bene realizzato con il sudore della fronte, non si diminuisce l'addizionale comunale (IRE). QUESTE SONO LE AZIONI CHE CARATTERIZZEREBBERO L'OPERATO DI UN'AMMINISTRAZIONE DI CENTROSINISTRA non le belle parole. nel momento in cui la nostra amministrazione inizierà a lavorare con questi principi, sarò il primo ad essere felice e ad elogiarne l'operato. se vorrai continuare in questa corrispondenza potremo farlo aggiungendo altri dettagli. con stima da compagno deluso.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963