Creato da nikolita4ever il 04/12/2008
 

il mio regno

le mie creazioni....

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 03 Gennaio 2009 da nikolita4ever

Voi mi giudicate sempre male... e io non capisco mai il perchè.. sarà invidia? Sarà antipatia? Beh... questo non lo sò... sò solo che ci sono persone che darebbero tanto per essere come me... Ma voi... Non potete venire a dirmi che non si può ...

[SOGNARE]

...sono dolce come il miele buona come lo zukkero... Ma non mi provocate..perchè l'apparenza inganna...E poi aggiungete anche che io non sono niente... voi mi dite così per abbattermi... Ma niente è più visibile di tutto: LA GELOSITA'

Ora io non sono qui x vantarmi... x dire ke io sono la perfezione... xk tutto questo nn è vero... La perfezione in questo mondo skifoso non esiste... Eccomi qui... Sola... e intanto voi mi dite ke vorreste essere al mio posto... Macchè dite? Guardatemi solo per un secondo, e le persone che ragionano capiranno che perdere qualcuno o qualcosa è la cosa + brutta che possa capitare...

Ma non voglio tirarmi indietro.. non voglio essere inferiore... allora mi alzo e penso: " ei, perchè sono ancora qui??' FORZA, alzarsi alzarsi, che la vita si deve VIVERE.Io non sto in silenzio. faccio caos e quello che mi pare... tanto ormai il mio mondo è comandato da me...

☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.☆.♥.

Io.. dentro di me nascondo delle carte preziose... come vestirmi... come pensare... cosa fare...

Dentro di se nascondo che amo una xsona... speciale.....lui non lo sà... e io ho paura...

[PAURA, PAURA]

Ti amo... per ogni cosa che dici e fai... ti adoro...

Il finale di questo intervento??? Io sono inimitabile... e non potete sempre giudicarmi male...

GINGI STYLE IS UNIC IN THE WORLD. E ... naturalmente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20