Creato da nikolita4ever il 04/12/2008
 

il mio regno

le mie creazioni....

 

 

« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 09 Gennaio 2009 da nikolita4ever

 io voglio essere [UNiCa]
 

 [DiVeRsA] per essere [InSoStItUiBiLe] 

sarà difficile DIMENTICARSI di me xkè x te diventerò un'[OsSeSsIoNe] 

iO nn vadO di mOda..xkè la mOda passa..lO stile [ReStA] 

Io sOnO pEr SeMpRe

img515/8723/x1piykpqhc35nvizx1buucged2.jpg 

 

fammi soffrire e te ne pentirai..

iO sOgnO ad Occhi aperti xkè la realtà nn mi soddisfa..

nn farmi affeziOnare a te..pOi sarà difficile dimenticarti..

iO nn sn nessunO..ma nessunO sarà mai cm me..

iO sn unica nel miO stile..incOnfOndibile..

nOn sOnO la sOlita facile...

se mi rifiuti nOn mi avrai più...

se mi respingi nOn mi sfiori più...

se mi calpesti sarai schiacciatO!!!!

 

  

 

 Image Hosted by ImageShack.us иσи ѕσиσ fяαgιlєImage Hosted by ImageShack.us

иσи тι ιllυdєяє 

Image Hosted by ImageShack.us ѕσ dιмσѕтяαяtιImage Hosted by ImageShack.us  

dι єѕѕєяє αикє ριù fσятє dι tє

Image Hosted by ImageShack.us cσитιиυσ α lσттαяє  χ qυєl cнє cяєdσImage Hosted by ImageShack.us 

Image Hosted by ImageShack.usριαиgσImage Hosted by ImageShack.us 

 °]ѕє иє ѕєитσ ιℓ вιѕσgиσ[°

Image Hosted by ImageShack.us υяℓσ Image Hosted by ImageShack.us 

°]ѕє мι να[°

 Image Hosted by ImageShack.us тι ιgиσяσ Image Hosted by ImageShack.us 

 °]ѕє νσgℓισ[°

Image Hosted by ImageShack.us тι αιυтσ Image Hosted by ImageShack.us  

°]ѕє ℓσ мєяιтι..[°

Image Hosted by ImageShack.us χкè Image Hosted by ImageShack.us 

°] ισ [°

Image Hosted by ImageShack.us fα¢¢ισ 

qℓ кє νσgℓισ є Image Hosted by ImageShack.us 

 °]мє иє fяєgσ[°

Image Hosted by ImageShack.us ∂ι qℓ кє ρєиѕαиσ ттт Image Hosted by ImageShack.us 

   pOssO essere strO..ma cn stile...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20