LIFE IS A BIG GAME.. - LIFE IS MADE OF MAGIC MOMENTS
« Precedenti Successivi »
 

Disappointment

Sono una grande stronza… questa è verità…....E soprattutto sono una vigliacca…sì......Proprio io che ho sempre professato la mia forza ed il mio coraggio…....Io che ho sempre condannato dal mio stupido pulpito i deboli…....Cosa mi rende diversa da loro?....Niente.....Per paura di essere ferita… ferisco…senza possibilità di appello.....Ti sei fidato di me…invece io non sono stata capace…
 

Voglie.

Ho voglia di sole…Ho voglia di mare…Ho voglia di sale sulle labbra…Ho voglia di sentire la sabbia sotto ai piedie il tuo respiro sul mio collo…Ho voglia di amore sotto le stelle,di pelle contro pelle…Ho voglia di una carezza…Ho voglia di te... di noi...Ho voglia di perdere l’equilibrio,frastornata da un emozione forte…Ho voglia di perdermi per poi ritrovarmi…
 

Vivere...

Voglio vivere la mia vita... intensamente...... ...attimo x attimo...
 

Ricordi...

 Ciò che ci ha toccato l’anima è troppo intenso per essere dimenticato… E troppo doloroso per essere ricordato
 

la vita va...

  Ma...nonostante tutto... ritrovare la dolcezza di un tempo, ritrovare i sogni, ritrovare la serenità..Nonostante le delusioni che ti segnano....E capire che la vita poi in fondo e' tutta qua...Chi decide cosa e' giusto e cosa sbagliato?Vorrei solo più realtà...E la certezza che niente e' per sempre.......Gli illusi credono che ci sia ancora qualcosa di eterno...Nessuno ti…
 

in silenzio...urlo

 Adoro la notte... ascolto il suo silenzio... la sua quiete mi avvolge... trovo pace... quel senso di tranquillità interiore... distendo i nervi... la mente si riposa... anima mia urla quanto vuoi, tutti dormono, nessuno ti sentirà... ... passioni, emozioni, sogni, desideri....ho voglia di aprire la finestra ed urlare...ho voglia di urlare e travolgere tutto come…
 

Prigioniera...

 il dolore mio e quello degli altri.......incapace di fare qualunque cosa.......immobile davanti ad uno schermo.......né concepire, né ascoltare.......che faccio finta ogni giorno di riempire.......ma ferite ancora aperte, squarci nella carne.......non c'è più nulla da fare, non c'è più soluzione.......sono irrecuperabile... sono io....voglio piangere, voglio piangere, voglio singhiozzare,....qualcuno mi sappia far male così tanto da ....qualcun'altro…
 

Barcode

  
 

Lei...

   E lei sa che non può scappare da sé stessa
 

Voglia di piangere

 A volte hai solo voglia di piangere…e allora lo fai…ti abbandoni a te stessa e anneghi in un mare di dolore, il tuo stesso mare, quello che ti sei creata tu…hai accumulato troppo male, hai troppe cicatrici non chiuse, vorresti urlare, rompere qualcosa, capire perché diavolo il mondo è una merda del genere… ma non puoi…
 

« Precedenti Successivi »