Creato da emmeshakira il 21/11/2006
Disegni, favole, canzoni
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robertamerlo.rChristian2001ahou79elisabettarubETTAfelixnosellakatiusciapussina5callerimichelinaserenagiannini0ntt_nmeluca.fioritifabriziolai77giulia.varolola.cortegiuseppe.derosa61
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Cappuccetto Rosso & Co.La pappa »

Il bruco

Post n°6 pubblicato il 12 Luglio 2007 da emmeshakira
 

Ero nell'orto,
coglievo l'insalata,
il bruco me la mangia
il bruco me la mangia.
Ero nell'orto
coglievo l'insalata,
il bruco me la mangia
e non mi lascia star.

Rit Diamo la caccia al bruco,
diamo la caccia al bruco,
diamo la caccia al bruco
che non mi lascia star.

Ero in cucina
giravo la polenta
il bruco mi tormenta
il bruco mi tormenta.
Ero in cucina
giravo la polenta
il bruco mi tormenta
e non mi lascia star.

Rit.

Ero in bagno
facevo pulizia
il bruco non va via
il bruco non va via.
Ero in bagno
facevo pulizia,
il bruco non va via
il bruco non va via.

Rit.

Ero nel letto
leggevo un giornaletto
il bruco anche nel letto
il bruco anche nel letto.
Ero nel letto
leggevo un giornaletto,
il bruco anche nel letto
e non mi lascia star.

Rit.

Ero in piscina
facevo dei bei tuffi
il bruco mi fa gli spruzzi
il bruco mi fa gli spruzzi.
Ero in piscina
facevo dei bei tuffi
il bruco mi fa gli spruzzi
e non mi lascia star.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963