Creato da FataeStregaInsieme il 30/08/2009

pensieridisherine

ciò che mi passa per la testa

 

« l'ho fatto ancora...e anche quest'anno è arrivato »

uff

Post n°108 pubblicato il 16 Novembre 2010 da FataeStregaInsieme

Era da tempo che non ci pensavo più, che non TI pensavo più...l'altra sera a cena Angela esordisce con: oggi ho incontrato il tuo ex!

mi è andata la cocacola di traverso! è come se una badilata mi fosse arrivata sulla faccia lasciandomi stordita..

che ne sai tu, di chi è il mio ex?

l'ho visto tra le tue foto e l'ho incontrato sotto la casa dove vivevate insieme

 

...altra tranvata...

inutile dire che ho inziato a pensarci ossessivamente, stanotte ti ho sognato per ore, te e lei, piangevo disperata perchè tu mi dicevi che ormai era lei la tua donna e che, nonostante per me ci fosse dell'affetto, il posto accanto a te era stato preso da lei.

Lo so benissimo che è così, tornando indietro prenderei la stessa decisione, è lei la tua metà, ne sono certa...ma allora perchè continuo a torturarmi con questi pensieri? perchè appena credo di averti lasciato indietro tu ritorni nei miei pensieri destabilizzandomi?

mi è anche venuto il dubbio di averti sognato perchè ti è successo qualcosa di male....ma so che non è così, l'unica alla quale succedono "cose malefiche" sono io.

nonostante tutto....darei qualsiasi cosa per poterti incontrare e guardarti negli occhi, quello che non ho fatto tanti mesi fa, quando ti lasciai per telefono...vorrei mettermi alla prova e mettere te alla prova, vorrei provare a chiudere questa questione, sperando di riuscire a liberarmi di te...

tra 4 giorni è il tuo compleanno, sarà anche questo, in questo periodo che mi tortura? o sarà questo tempo uggioso? o sarà che vivere nella tua città, lontana dalla mia, in realtà....è la disgrazia più grande che mi sia capitata?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

non ho parole. buona vita
Inviato da: pardulinaguasta
il 17/02/2011 alle 15:27
 
http://www.youtube.com/watch?v=OmLkL-eE2pQ
Inviato da: pardulinaguasta
il 10/12/2010 alle 16:01
 
amore come posso capire bene...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 14/06/2010 alle 03:02
 
U_U
Inviato da: pardulinaguasta
il 29/04/2010 alle 23:53
 
Bellissima mia cara! condivido in pieno e la condivido su...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 30/03/2010 alle 01:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblankshineFataeStregaInsiemeviolino63silvia79dgl1sestasibillachjarizoeinunanuvolamarettogiuseppinafenderstrato2westbyeAquilaskymanVittorio_59foggy84
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963