Creato da FataeStregaInsieme il 30/08/2009

pensieridisherine

ciò che mi passa per la testa

 

« sto benebasta nascondersi dietro... »

ultime dal cielo..

Post n°89 pubblicato il 26 Marzo 2010 da FataeStregaInsieme

E' un pò che non scrivo, forse è un segno positivo in quanto questo blog è nato per comunicare qualcosa a qualcuno che da tempo se n'è andato, prima dalla mia vita e poi dal mio cuore.

Ormai siete in tanti a sapere chi sono e vi saluto  (ihihihihihhi) ovviamente mi riferisco a chi...ha cercato il mio blog senza che io gliene abbia accennato!!!!! per gli altri  

Suppongo che adesso sapere che ci son molti curiosoni dovrebbe inibire il mio modo di scrivere e forse sarà così, o forse subirò l'effetto grande fratello e mi dimenticherò di voi!

Comunque sia ho deciso di trasformare il mio muro del pianto in un diario di gioia e colori, condividendo la positività della mia vita in questo momento.

Si, dopo un inverno in bianco e nero (coro:se m'innamoro, se m'innamoro..) c'è la svolta, ho deciso di tornare a sorridere e lasciare indietro le brutte persone che hanno fatto l'impossibile per mandami giù.

ormai entrare nel fb del mio ex non mi provoca più dolore ma quasi disgusto e lo faccio solo perchè sono una scimmia curiosa e neanche più tanto spesso.

Mi sto circondando solo di persone positive, allegre, non sopporto le menate, non ho la minima intenzione di cercare fidanzato e di farmi incastrare ancora...per ora sto alla grande così.

Ho dato l'esame per il sostegno, ho il mio bellizzimo lavoro insieme ai miei tesorini che mi mandano messaggi d'ammmore anche se non gli accetto l'amicizia su facebook, ho comprato i rollerblade e qualche volta me ne vado al mare a farmi i miei kilometri in spensieratezza (dovete vedere che cadute!!!!).

Adesso sono a casa, nella mia bella e profumata isola che mi accoglie con un esplosione di primavera, luce, colori, fiori, fauna svolazzante e fauna di terra che ti fa aprire il cuore (l'altro giorno stavo a 140 km/h sulla statale e ho dovuto inchiodare per non caricare un gruppo di capre che stava sulla strada!!!!) la temperatura è perfetta, domani se fa bel tempo vado anche al mare a prendere un pò di sole, stanotte a ballare...insomma me la godo. al momento non c'è cosa che mi vada come non voglio che vada.

Ieri ho sentito un caro amico che non sentivo da oltre nove mesi, mi ha spiegato che è sparito perchè ha avuto un incidente e perchè...dopo anni che cercavano di farlo....lui e la moglie sono riusciti a diventare genitori...e di due gemellini eterozigoti!!!! mi ha raccontato che erano andati ad Assisi e con la moglie si sono fatti una promessa...e hanno chiamato i bimbi Chiara e Francesco...... che bella storia!!!! ero quasi commossa!!!

Non sono credente ma sentire queste cose, sapere che c'è gente che ha tutta questa fede...mi fa piacere, mi fa star bene.

In tutto questo dovrei chiamare anche mio fratello....anche loro sono quasi 4 anni che ci provano...speriamo che questa volta l'inseminazione sia andata a buon fine. A volte penso che i sia tanta gente che desidera un bambino disperatamente, che si gonfia di ormoni, fa l'amore ad orario, spende patrimoni per vari trattamenti...e c'è gente che invece non può fare altro che scegliere di buttarli via.

La natura è più forte della nostra volontà, a volte uno pianifica la propria vita e quando decide di diventare genitore si angoscia perchè non ci riesce, viceversa quando hai tutt'altro x la testa e ti accorgi di essere incinta a gravidanza inoltrata perchè escludi con tutte le tue cellule una cosa del genere...è uno shock tremendo!!!!!

bene amici, vi lascio con una canzone che mi è venuta in mente scrivendo queste righe...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sherinepensieri/trackback.php?msg=8613946

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
zoeinunanuvola
zoeinunanuvola il 27/03/10 alle 19:19 via WEB
Tesoro che gioia sentirti cosi spensierata, non sai come vorrei essere li a godere della bella temperatura della nostra isoletta! Ma ho scelto un'altra avventura, la verità è che non è facile cio che ho scelto, e i fantasmi in questa solitudine sono un po piu cattivi. Ma trovero la mia strada cosi come hai fatto tu. Anche tu hai dovuto iniziare da sola in un posto nuovo. Ti sei ri-innamorata di te stessa, sono felice per te amore mio. Io ci sto lavorando. Ti abbraccio molto forte!
 
serra_debora
serra_debora il 28/03/10 alle 09:30 via WEB
BEN TORNATA!!!! stanotte ti ho pure sognata, che strano!!!ma era un sogno molto contorto :-)
 
FataeStregaInsieme
FataeStregaInsieme il 28/03/10 alle 14:28 via WEB
amorine vi voglio un sacco di bene nonostante sia la vostra amica stronzetta preferita!!!!! si si...deb..sono tornata!!!!!!!sono dinuovo io!!!!!! anna.....distaccarti da tutto fa male...ma ti assicuro che aiuta a "elaborare meglio il lutto" e a costruire una nuova te stessa, più forte e grande di prima. per ogni cosa ti sono vicina e lo sai...batti un colpo e ci sono. un bacione streghette!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIMI COMMENTI

non ho parole. buona vita
Inviato da: pardulinaguasta
il 17/02/2011 alle 15:27
 
http://www.youtube.com/watch?v=OmLkL-eE2pQ
Inviato da: pardulinaguasta
il 10/12/2010 alle 16:01
 
amore come posso capire bene...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 14/06/2010 alle 03:02
 
U_U
Inviato da: pardulinaguasta
il 29/04/2010 alle 23:53
 
Bellissima mia cara! condivido in pieno e la condivido su...
Inviato da: zoeinunanuvola
il 30/03/2010 alle 01:23
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mblankshineFataeStregaInsiemeviolino63silvia79dgl1sestasibillachjarizoeinunanuvolamarettogiuseppinafenderstrato2westbyeAquilaskymanVittorio_59foggy84
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963