¤Josta¤
¤ il clt ha chiesto perchè non si connetteva ad internet e perchè deve pagare per un servizio che non ha usufruito.
Il clt non ha il modem.
¤
IL CLT HA CHIESTO COME MAI AVENDO UN TUTTOINCLUSO, CONTINUA A PAGARE SULLA BOLLETTA LE CONNESSIONI CHE EFFETTUA. IL CLT USA UN PORTATILE ED È CONNESSO COL 56K. CONSIGLIATO L'ACQUISTO DI UN MODEM ADSL.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIAMATO PER LA CONFIGURAZIONE DELLA 1ª CONNESSIONE, IL CLT NON HA ANCORA ACQUISTATO IL MODEM.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT VUOLE CHE CONFIGURIAMO IL MODEM. RICHIAMA QUANDO LO ATTACCA
-----------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA BISOGNO DI CONFIGURARE IL ROUTER. RICHIAMA QUANDO È A CASA.
-----------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO INFO SUL PERCHÈ OGNI TANTO SI DISCONNETTE. IN IMS RISULTA CONNESSO DA 10 GIORNI.
--------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO PERCHÈ NON RIESCE A CONNETTERSI. IL CLT STÀ USANDO UN PORTATILE COL 56K INTERNO. DETTO DI COMPERARSI UN MOD.ADSL.
--------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO PERCHÈ NON RIESCE A CONNETTERSI. IL CLT STÀ USANDO IL CAVO TELEFONICO CONNESSO UNICAMENTE ALLA SCHEDA DI RETE DEL PC. DETTO DI COMPERARSI UN MOD.ADSL.
-------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO ASSISTENZA NELLA CONFIGURAZIONE PER LA 1ª CONNESSIONE. IL CLT HA UN MODEM 56K. DETTO DI COMPERARSI UN MODEM ADSL.
---------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA BISOGNO DI CONFIGURARE IL ROUTER. RICHIAMA QUANDO SCOPRE IL MODELLO.
--------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT INSISTE NEL VOLERE ASSISTENZA TRAMITE OPERATORE PER PROBLEMI DI LENTEZZA. SPIEGATO LA PROCEDURA /BANDA E IL CLT HA CHIUSO MANDANDO AFF...
--------------------------------------------------------------------------------------------
clt in mancata certificazione, username in uso-> @liberoflat.
-------------------------------------------------------------------------------------------
il clt chiede il perchè di frequenti disconnessioni. Dice anche che appare un popup con scritto "istant access free porn" !! :)
-------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT CHIEDE IL PERCHÈ DI FREQUENTI DISCONNESSIONI. IL CLT SI CONNETTE CON EMULE, MSN, SKYPE, CONTEMPORANEAMENTE. FORNITE INFO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO COME POTEVA CONDIVIDERE LA CONNESSIONE CON UN PORTATILE. MENTRE GLI SPIEGAVO L'ARCHITETTURA DI UNA LAN, IL CLT HA DETTO CHE DOVEVA ANDARE IN VACANZA E VOLEVA PORTARSI LA CONNESSIONE CON SÈ.
-->> llol!! :)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO INFO SUL SUO CONTRATTO,
HA UN TUTTOINCLUSO E VUOLE SAPERE PERCHÈ VIAGGIA A 10MEGA E SE PER CASO NON GLI FOSSE STATA ATTIVATA UNA DIVERSA OPZIONE CONTRATTUALE PER CUI DOVESSE PAGARE DI + PER LA SUA LINEA.
IL CLT STÀ GUARDANDO LA CONNESSIONE ALLA RETE LOCALE. :)
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO COME MAI NON SI CONNETTE : IL CLT HA UN MODEM USB COLLEGATO AD UN DESKTOP, SI È
COMPERATO UN PORTATILE E VOLEVA CONNETTERSI COSÌ....SENZA CAVO.
SPIEGATO AL CLT LA FACCENDA.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL CLT HA CHIESTO ASSISTENZA PER CONFIGURARE UN LINKSYS AM200.
IL CLT HA ANCORA TUTTO INSCATOLATO(PC E ROUTER...)
FORNITO I PARAMETRI DI CONNESSIONE E DETTO DI RICHIAMARCI IN CASO DI ULTERIORE ASSISTENZA MÀ, CON TUTTI GLI APPARATI CONNESSI.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato da: SpettaCheArrivo
il 24/12/2007 alle 21:57
Inviato da: love74mm
il 24/12/2007 alle 00:14
Inviato da: love74mm
il 13/10/2007 alle 17:05
Inviato da: love74mm
il 10/10/2007 alle 00:14
Inviato da: TwilightMasters
il 08/04/2007 alle 23:16