Shinarf's World

Seguimi... Ti condurrò tra folle di magiche beltà...

 

OO. "L'AQUILA E IL FALCO" .OO

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« La ChiamataLettera.... »

L'antico Raccontastorie

Post n°4 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da shinarf

C'era una volta, vi sembrerà una favola dal modo in cui comincia, eppure è cosi che iniziava quell'anziano che raccontava ad i ragazzi più giovani del villaggio di gesta eroiche ed antiche leggende. L’ascoltai anche io rapita dal so modo di raccontare e render viva una storia sepolta ormai nel tempo, quindi iniziava cosi...

Ebbene si, ci stavo provando, a chi lo sto divendo?? A me stessa, che vuole sentirsi dire qualcosa di positivo. Avevo in mente una bellissima storia da raccontare, ma d'un tratto ho perso le mie muse ispiratrici, eh bè, accade a qualsiasi grande autore. Volevo scrivere anche io una storia avvincente e magica, per provare ad andare via un pò da questo luogo, ma non mi esce poi tanto bene, e predico di voler aiutare qualcuno, rido, e lo faccio alla grande. Bè, stavo ascoltando una bella canzone/storia, volevo ispirarmi a quello, emm no, volevo in realtà scrivere tutto il testo, ma vedete, non è giusto in realtà, non era quello che avrei voluto scrivere io, e ne sarei rimasta felice alla fine?? Non credo proprio, meglio farina del proprio sacco, rende meglio. Non scriverò nessuna storia, non per ora, perche vi ripeto, o meglio mi ripeto, che non ho nessuna musa, non ho nessun personaggio da mettere in mostra, non ho nessuna storia d'amore da scrivere, nessuna storia eroica da raccontare, ma le ho tutte li, appollaiate al caldo, e non so davvero come cavolo toglierle da quel bel nido. Vorrei tanto avere un bel muso, non ispiratrice, ma da prendere a pugni, mi rilasserebbe immagino. Un mucchio di parole e lettere battute sempre a caso, solo per dare libero sfogo al mio triste essere, ma stavolta noto che non sono depressa, no mi sento di una certa straffottenza. Bah, infine vi lascio quel che sarebbe voluta essere un idea del mio racconto... Per quelli che, deicderanno di avventurarsi in questo buco buio e senza senso, un pò di musica allegra fa bene al cuore.. Ebbene... MUSICAA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: shinarf
Data di creazione: 25/04/2010
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Spiancianonna83fernandez1983Io.maddyf.calciogallico2010lamiacopertinafbdieciminuti2012shinarfannainfuriataMacRaiserTheLastDayOfWinterpsicologiaforensekremuzionon.sono.iomister_ics2010intemperie
 

ULTIMI COMMENTI

bello
Inviato da: annainfuriata
il 19/12/2011 alle 12:54
 
Sei la cosa più bella che la vita m'ha mai regalato.....
Inviato da: fernandez1983
il 26/09/2010 alle 20:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963