Creato da: miss040 il 22/05/2008
cerco solo amicizia senza secondi fini, capito ripeto no secondi fini

Tag Cloud

0
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

fil570miss040carla.bossoio_chi_sonovento_acquaacer.250m12ps12Dott.Ficcagliacassetta2lupettosicilianoiltuocognatino1mandingo1952Miele.Speziato0aspettan_do_teamistad.siempre
 

Ultimi commenti

grazie
Inviato da: miss040
il 13/11/2020 alle 15:48
 
Ciao carissima Barbara, veramente irrespirabile, quanto...
Inviato da: carla.bosso
il 02/08/2020 alle 12:30
 
Chi è senza peccato se ne cerchi subito uno.
Inviato da: cassetta2
il 12/01/2020 alle 21:14
 
vero
Inviato da: miss040
il 07/08/2019 alle 14:18
 
La tua pazienza è tanta, cosa che ormai sono pochi ad avere...
Inviato da: carla.bosso
il 06/08/2019 alle 15:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« che cattiveriamanca la luce e resto im... »

enel energia che truffa

Post n°138 pubblicato il 02 Ottobre 2015 da miss040

Salve. Ero passato con Enel Energia, le prime due bollette tutto ok,a marzo 2010 ne arriva una di 875 euro, penso sia un conguaglio, ma io so che più del 150% della media delle prime due bollette non possono mandare. Io non pago,mi arrivano i primi solleciti, allora faccio un fax all'ufficio reclami, dicendo che volevo sapere il perchè di una bolletta così grossa e richiedevo la rateizzazione, nel frattempo avevo fatto domanda per il rientro al mercato di maggior tutela. Nessuna risposta, ho fatto più di un fax. Giorno 21 giugno di questo mese, mi ritrovo dopo essere rientrato a casa senza energia elettrica, con il contatore che non si attaccava,i due led rossi accesi e nel disply compariva recesso. E' inziata la trafila di fax, telefonate, sia a Enel Energia, che a Enel Servizio elettrico, cercando di capire quello che era successo, ma praticamente, la conclusione era che non ero cliente di nessuno dei due, e che nessuno aveva tagliato la fornitura. Parlando con il call-center, mi dicono di fare un pagamento del 30% della bolletta che non avevo pagato facendo un fax al n°800046311, e io poi ho fatto fax pure ai numeri: 800066386 e 800903727.Nel frattempo non ricevo nessuna risposta, e allora facendo il numero per Guasti Enel Distribuzione 803500, gli dico che ho un problema al contatore, e se potevano risolverlo loro. Il pomerigio del 25 Giugno, i tecnici mi sostituiscono il contatore con uno nuovo e così posso riavera la corrente.Una settimana fà mi contatta Enel Servizio Elettrico, e mi dice che dal 1 giugno sono loro cliente, dopo qualche giorno mi contatta Enel Energia dicendomi che ha accettato la mia richiesta dirateizzazione.Ho avuto un bel disagio dopo che mi hanno interrotto la fornitura di energia, non mi ha detto nessuno chi è stato a staccare l'energia, non ero cliente di nessuno, poi quando ho pagato il 30% si sono fatti vivi tutti, ma io sono stato senza corrente da lunedi 21 giugno alle 12 di venerdi 25 giugno, con mia mogle disabile al 100% con una piattaforma elevatrice che non funzionava più, l'energia praticamente non sono stati loro ad attaccarmela ed ora mi sono arrivati i bollettini della rateizzazione, che io non sono disposto a pagare.La mia domanda è la seguente: cosa posso fare per il disagio subito, e cosa succede se io non pago le rate, visto che non sono cliente loro ma di Enel Servizio Elettrico?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/siamicizia/trackback.php?msg=13285397

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giuseppe il 26/01/17 alle 12:13 via WEB
Anche io sto passando le pene dell'inferno!!! Si dovrebbero vergognare! Sono al secondo giorno senza gas e speravo fosse il massimo ma a quanto pare non è così! E il tutto avendo pagato correttamente la bolletta!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963