Silenteanima

Il silenzio nell'anima

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Il mio faro

Che tu sia

il mio faro

che mi guida

nella notte

buia e tempestosa

Che tu sia

il mio faro

sull'oceano

in tempesta.

Che tu sia

il mio faro,

il mio porto

sicuro e placido.

By SilenteAnima

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

« Fratello sole, sorella lunaOh lupo solitario. »

In the arms of angel

Post n°12 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da SilenteAnima
 

Traduzione

Passi tutto il tuo tempo aspettando

per quella seconda opportunità,

per un'interruzione

che metterebbe tutto a posto.

C'è sempre una ragione

per non sentirsi abbastanza bene

ed è difficile alla fine della giornata.

Io ho bisogno di qualche distrazione,

oh, di una bella liberazione.

I ricordi colano dalle mie vene,

mi permettono di essere vuota

e senza peso e forse

troverò un po' di pace stasera.

Nelle braccia di un angelo

vola via da qui,

da questa camera di albergo fredda e scura

e dall'infinito che tu temi.

Sei stato estratto dal rottame

della tua fantasticheria silenziosa.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po' di conforto là.

Così stanco della linea diritta

e dovunque ti giri

ci sono avvoltoi e ladri alle tue spalle

ed il temporale continua ad infuriare.

Tu continui a costruire le bugie

che inventi per tutto ciò che ti manca.

Non c'è nessuna differenza,

è l'ultima volta che scappi.

È più facile credere

in questa dolce pazzia,

oh, in questa gloriosa tristezza

che mi fa piegare sulle ginocchia.

Nelle braccia di un angelo

vola via da qui,

da questa camera di albergo fredda e scura

e dall'infinito che tu temi.

Sei stato estratto dal rottame

della tua fantasticheria silenziosa.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po' di conforto qui.

Sei nelle braccia dell'angelo,

Possa tu trovare

un po' di conforto qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: SilenteAnima
Data di creazione: 14/02/2010
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Beaper90Lita890dgl0michaelboleolamgiuba46AndreaMCMLXVmac.bulgarifull44nessuno555piergcukordianat84renshi72angelamatteisvalentyna.bardakovastrong_passion
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Luce&Ombra

Stessa anima,

stessi respiri.

Luce solare

che abbaglia

Luce lunare

che dolcemente

illumina.

Stessi desideri

stesse paure

stesse speranze

Luce solare

che scalda

Luce lunare

che avvolge

By SilenteAnima

 

Polvere di stelle

Polvere di stelle

spargo al vento

gli affido

il compito

di portarla

al tuo cuore

affinchè

si scaldi

e risplenda

di luce.

By SilenteAnima


 

 

Ali di farfalla

Il mio amore

è come

le ali di farfalla

leggero

delicato,

ti sfiora

delicatamenhte

ti volteggia

intorno

festoso

e colorato

si posa

su di te,

e tu

sfioralo

non stringerlo

o morirà.

By SilenteAnima


 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

O mio angelo

Prendimi

fra le tue ali

prendimi

e fammi volare

Portami

su nel cielo

e tienimi

per sempre

stretta a te.

By SilenteAnima

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001". Le immagini,video,poesie sono prese dal web. Nel caso di involontaria violazione del copyright contattatemi e saranno subito rimosse. Grazie

 

 

 

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963