Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: dixan11 il 16/09/2007
pensieri- poesie-varie

 

 
« amamibaciami »

di me e di te........

Post n°8 pubblicato il 16 Settembre 2007 da dixan11

Ciao amore mio... ciao

ciao...ti ho ritrovato finalmente....

sei arrivato... e ancora.... e inaspettato.

travolgente  della tua rabbia di sempre..

tumultuoso come un uragano..

scatenato come un toro,

astuto come una lince,

paziente come un saggio,

passionale come una musa,

ruggente come un leone,

....eccoti.

bentornato amore mio. ti accolgo.

ti accolgo a braccia aperte e questa volta sarà per sempre...

sai ho capito chi sei.. ed ora non mi puoi più scappare..

sei il mare immenso che vedo riflesso nei tuoi occhi..

sei tu.. eccoti ...bentornato.

sei riuscito a sorprendermi anche quando tutto in me già lo sapeva

che saresti arrivato ..

dio come ti amo.. amore mio.. amore mio..

e ti tratterò come  un cucciolo...

ti vizierò come un bambino..

ti avvolgerò di me.. e ti farò capire

ti insegnerò cos’è il mio amore..

e te lo insegnerò giorno per giorno

senza fretta,  solo con la gioia.

solo per ora.. pazienta ed impara amore mio,

perchè sei più  indifeso di  un fiore  in mezzo al deserto, che vuole sbocciare...

vedrai amore, che finalmente ci riusciremo, vedrai amore mio..

rinasceremo dai tuoi occhi, che sono più belli e veri dei miei..

rinasceremo dalla tua bocca, che è più pura e saggia della mia...

rinasceremo dal tuo viso, che è più dolce e sensuale del mio...

rinasceremo dalle tue mani, che sono più calde e bisognose delle mie..

benvenuto... amore.

e nemmeno sai quanto mi mancavi...

non sai quanto ho sofferto.. non lo sai.

per qualche strano motivo non te l'ho mai detto..

forse perchè non meritavi di sapere ..

non meritavi di essere in occhi poco sinceri..

forse perchè non eri più te stesso..

o non potevi esserlo in ciò che non eri..

o forse io, non ero io, e poco sapevo dei miei pensieri..

ma ora sei tornato e non ho più paura .. non fuggo .

sono qui e sto nel mio posto sicuro.. sto qui e non mi muovo..

tu mi inondi  ed io ti accolgo, come una tranquilla piena di mezza estate...

senza paure, avvolti insieme in una tenera e calda coperta autunnale..

accesi come un  camino nel freddo dell'inverno,

che scoppia di un fuoco caldo, intenso e colorato..

dei colori che solo tu sai dare al mondo, perchè solo ora lo vedo con  i  tuoi occhi..

occhi che sono il magico approdo dei miei pensieri..

dei sapori che solo tu mi fai sentire..

è un miracolo se vuoi, è il destino se vuoi...

è la vita intorno a noi, che scivoliamo in questo calmo vortice, e ci culliamo in esso oramai..

amore come sono felice, ti voglio inondare della mia felicità..

non te l' aspettavi vero?

non credevi che ti avrei affrontato così agguerrita?

no .. no amore non distrarti un'altra volta.. fatti valere,


sii dolce come sei..

sii forte come sei..

e lasciati guidare..

vedrai che insieme ci riusciremo, lo sento..

lo vedo.. lo so.. e lo sai..

quanto ti amo.. amore mio.

mi fai volare come una piuma..

e vedo tutto dall'alto del saggio dei tuoi virtuosi movimenti..

e dio come ti comprendo.. assimilo ogni tua sfumatura..

mi inebrio della tua essenza e ritrovo  la nostra forza..

avvolgeremo tutto di noi con la veste della nostra immensa anima..

in eterno.. si . amore mio. in eterno.. perchè non te ne potrai più andare.

lo so.. lo sento...

riempiremo insieme i nostri giorni, penseremo nello stesso pensiero,

mi volgerò tendendo la tua mano e troverò la mia mano..

come sei grande amore mio, come sei immenso, come sei tutto..

e come amo il tuo dolce respiro, che scandisce il passare del mio tempo..

tempo che da quando ci sei, si è fermato, incantato, dal sogno che confonde il sogno...

di questa realtà ormai  piena della tua presenza.

che gioia.. quanta gioia è in me e come sono orgogliosa di te, amore mio,

che sei l'esatta metà della mia anima, del mio cuore, del mio cervello.

e insieme mi sento imbattibile, pronta ad affrontare qualsiasi battaglia.

pronta a  difenderti e  difendermi, nel mondo dei nostri giorni,

e percorreremo l'altalenante poesia del nostro vivere...

bentornato amore mio ..lo sento. .e lo so..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Violet_850dixan11SulVentoDellEsttattoo_max_torinolammvarg25moon
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963