IO SONO IO....... - LA GUERRIERA
« Precedenti Successivi »
 

UNA GIORNATA TRANQUILLA....

 Era la prima giornata di primavera,il sole era ancora pallido ma riscaldava una giornatache sembrava tranquilla.Lei era appena uscita dalla doccia easciugava i suoi capelli lunghi.Lui era  in cucina e prendeva il caffe',si sentiva il tintinnio del cucchiainoche girava intorno alla tazza.Angelica non amava quel silenzio rotto da quel tintinniocosi si dirigeva verso la finestra…
 

LA FORZA DELL'AMORE

 L’amore non deve imploraree nemmeno pretendere,l’amore deve avere la forzadi diventare certezza dentro di sé.Allora non è più trascinato, ma trascina.”Herman Hesse. 
 

AMICIZIA

 DEDICATO A TUTTE QUELLE PERSONE  CHE HANNO SEMPRE DA FAREE CORRONO, CORRONO, CON L'ILLUSIONE DI RAGGIUNGERE IL TEMPO.A QUELLE PERSONE COSI' PIENE DEI LORO PROBLEMI TANTO  DA COSTRUIRE UN MUROINACCESSIBILE.A QUELLE PERSONE CHE NON HANNO 10 SECONDI  PER MANDARE  UN SEMPLICE "CIAO" ANCHE TRAMITE SMS, PERCHE "OBERRATE" DI LAVORO.A QUELLE PERSONE CHE TI DICONO "TI CHIAMO DOPO CHE HO UNA PERSONA DAVANTI"E…
 

LA VOCE DEL CUORE

 Quello che non riesci a dirmiTi prego dimmelo con i tuoi occhiSara' il tuo cuore a parlare.
 

PER TE, ANIMA MIA.

Domani sara' il tuo compleanno e questo e' il mio regalo.Anima miala vita corre via,come stagione vienedopo l'altra, senzache tu abbia il tempo di rendetene conto,la vita è fatta di momenti....di emozioni che non possiamosempre farci scivolare dalle mani,certi attimi sono d'afferrare,da vivere. da custodire nel proprio cuore e nei ricordiVivi con consapevolezza....ma nn lasciarti istanti…
 

COSA C'E' DI SENSAZIONALE?

 Cosa c'è di sensazionale in una carezza?Il brivido che trapassa lo stomacoI muscoli che vibranogli sguardi che si incrocianoi sorrisi che si fanno complicii corpi che inevitabilmente si attraggono...Le labbra iniziano a farfugliareparole incomprensibili alla logicità Umana...ma per loro... di così facile interpretazione.Si sfiorano, si toccano, si baciano...si bacianoe poi si baciano... 
 

ABOLiAMO LA FESTA DELLA DONNA

Che tristezza la festa della donna.Una dovrebbe gioire se un signore alla cassa del bar ti sorride:prego, prima lei, oggi è la festa della donna.Ecco. Un giorno l’anno invece che lo spintone ti dicono prego, avanti, visto che è donna. È come la festa del Panda: ogni tanto qualcuno si ricorda che esiste anche questo…
 

QUANNO CHIOVE (PINO DANIELE)

E  te sento quanno scinne 'e           scale'e corza senza guarda'e te veco tutt'e juorneca ridenno vaje a fatica'ma mo nun ride cchiù.E luntano se ne vatutt'a vita accussìe t'astipe pe nun muri'.E aspiette che chiovel'acqua te 'nfonne e vatanto l'aria s'adda cagna'ma po' quanno chiovel'acqua te 'nfonne e vatanto l'aria s'adda cagna'.Se fa scuro e parla…
 

UN CUORE, UN ANIMA, LE PAROLE

  La poesia è il salvagente cui mi aggrappo quando tutto sembra svanire. Quando il mio cuore gronda per lo strazio delle parole che feriscono,dei silenzi che trascinano verso il precipizio. Quando sono diventato così impenetrabile che neanche l'ariariesce a passare.Kahlil GibranCome sento vicino questo scritto.La poesia e' la voce dell'anima.Forse perche e' l'unico modo per…
 

VORREI CHIARIRE UNA COSA

SCUSATE MA VORREI CHIARIRE UNA COSA:IL MESSAGGIO E' INDIRIZZATO AD UNA SOLA PERSONAMA  CONSIDERARE ANCHE GENERICO:Caro amico:ti ringrazio della tua fiducia nel darmi il numero del tuo cellulare. Ma io ho delle regole che e' quello di non chiamare nessuno e ne' di incontrare nessuno..   Conosco di persona soltanto una donna (non ti posso dire…
 

« Precedenti Successivi »