Espressioni Libere - Uno Spazio di Libere Espressioni molto, molto Personale...
« Precedenti Successivi »
 

Delusione dolorosa, troppo dolorosa...

Ho lasciato l'uomo di cui ero innamorata, forse l'unico uomo che ho desiderato con tutta me stessa. Sabato scorso, d'improvviso mi sono resa conto che la relazione non poteva più continuare in quel modo. Dopo una settimana di silenzio mi sento a pezzi. Non potevo reagire diversamente dato che a quella maniera non ero felice.…
 

Addio al celibato di amico

Uffi. Un addio al celibato di un amico del mio uomo proprio stasera, proprio di sabato. Tutto il gruppo di amici è partito in corriera nel pomeriggio per andare a Massa in occasione della festa della birra. Ritorneranno domani mattina. Posso star tranquilla? So che sono occasioni alle quali non si può negare la propria presenza…
 

Non vi è quiete in me

Ecco, è arrivato l'ultimo giorno di lavoro prima delle tanto attese ferie... non sento un grande entusiasmo: troppe cose da risolvere e troppe cose che non mi rendono tranquillo il mio procedere.Sento che la vita non sta andando nella direzione sognata. Tutto a volte è così imprevedibile, nel bene e nel male. Se da un lato…
 

Sabato

Il tempo è variabile e non promette nulla di buono.Mi manca, mi manca tremendamente. Domenica sera, dopo il nostro incontro mi ha chiamato, poi mi ha contattato in settimana e ieri sera l'ho contattato io. Sentire la sua voce mi dà calore. Gli ho detto che sarei rimasta a casa in quanto non ho accettato…
 

Strano Incontro

L'ho incontrato casualmente in un locale che frequento ultimamente. E' stata una serata strana. Lui ha voluto parlare un po' con la mia amica per sfogarsi, per comunicarle cosa prova per me, mentre io parlavo con il suo collega. Alla fine i concetti sono sempre quelli, ma ha aggiunto che ora lui non riesce a…
 

Post N° 96

Ieri e l'altro ieri ho risentito la sua voce.. mi ha chiamato. Ora mi manca più di prima. C'è un uomo che mi corteggia, ma io non riesco a lasciarmi andare, c'era uno più giovane che ogni tanto mi cercava, ma non ho voluto continuare. Non riesco, non riesco a togliermelo dalla testa. Sento che il…
 

Post N° 95

Ieri sera è stato tremendo... al sabato sera è davvero difficile affrontare la sua assenza. Il sabato sera era per noi. Mentre io ero a casa a piangere lui era fuori con gli amici a divertirsi. Fa male, fa male tutto questo. Il rendermi conto che ci ho creduto solo io nella nostra storia. Non…
 

un sabato terribilmente malinconico

Mi sento ingannata. Ma come può un uomo comportarsi così. Prima mi esprime frasi di vero sentimento e poi mi comunica che non mi vuole bene. Un momento mi dice che si sente legato a me e che se sta con me è perché si vuole bene e sono parte di lui e in un altro momento mi dice…
 

Post N° 93

E' difficile. E' davvero tanto difficile stare insieme a chi cerca continue conferme su tutto. E' triste rendersi conto che il tuo uomo teme così tanto di fallire nuovamente in una relazione da non riuscire più a buttarsi completamente in un rapporto  e da desiderare momenti di distacco da te per recuperare quegli spazi tutti…
 

Post N° 92

Un venerdì sera tranquillo.Sono tornata a casa subito dopo il lavoro e mi sono concessa un po' di tempo per stare da sola con i miei libri, i miei piatti da lavare, la mia musica e miei pensieri.E' da tempo che manco in questo mio spazietto... ho trascorso mesi forti dal punto di vista emozionale e…
 

« Precedenti Successivi »