SIBYL

misteriosa creatura della notte

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I MIEI BLOG AMICI

 

« pasqua 2009.... »

TU

Post n°242 pubblicato il 02 Maggio 2009 da sibyl1982

 

 

-

 

Noi soli in mezzo agli altri.
Tu insostituibile follia.
Imprigiono il ricordo di te,

nell'azzurro del cielo, nel blu del mare,

nel pallore della luna, nell'oro del sole.
Tu nettare proibito.
Tu demone che spegne il mio sogno.
Fili d'argento brillano nei tuoi capelli,
d'improvviso... sul tuo viso, sì quella ruga,

quella lì, non c'era.
Petali di rosa le tue labbra socchiuse,
il tuo sorriso, la tua pelle sconosciuta.
Ascolto le parole che non sai dire,
grande il mio dolore quando odo le tue lacrime.
Respiro la tua anima,

furiosa tenerezza bussa al mio cuore.
Nuovo è il vecchio tormento.
Mimosa, lì tra le cose più care.
Trattengo il respiro per allontanare la voglia di te.
Te, che hai reso medicalmente la mia

anima alla porta del tuo cuore.
Quando mi parli, quando mi guardi,

è il mio cuore ciò che trovi.
Di te sogno, di te vivrei.
Gelosia e malinconia.
Odio di te le lacrime che ho pianto.
E poi... è dolorosa saggezza non averti voluto.
E poi...lascia ch'io smarrisca la ragione

nella dolcezza del tuo volto.
L'infinito è con te, nei tuoi silenzi infiniti.
Dimenticarti? Non chiedermelo!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sibyl1982
Data di creazione: 02/05/2008
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ailata76SirStephen.61I_secretlysunforyouLakota.siouxchampions_3lacky.procinoodnan2007vincenzomazzarelladavifelmorgana147TunklaVnitro40Anc0ra_e_sono_7Chefree
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963